A LUGLIO LA CROCIERA POST COVID-19 DI BAHAMAS CRUISE LINE

Temerari? Sprovveduti? Visionari? Chi può dirlo, mentre la quasi totalità delle compagnie di navi da crociera ha da poco prorogato lo stop alle crociere, Bahamas Paradise Cruise Line tornerà in servizio a partire dal 25 luglio.

A mollare gli ormeggi sarà l’unità Grand Celebration, ovviamente fanno sapere dalla compagnia la crociera offerta sarà leggermente diversa rispetto a quella cui siamo abituati, unico punto fermo l’itinerario di due notti con destinazione Bahamas e partenza dal porto di Palm Beach (Usa). Per Bahamas Paradise Cruise Line, il benessere di passeggeri e membri dell’equipaggio è una priorità,  i futuri ospiti saranno testimoni e testimonial di rinnovate e migliori procedure di sanificazione dall’imbarco allo sbarco.

Come sarà la crociera di Bahamas Paradise Cruise Line?

La nave viaggerà con una capienza ridotta di passeggeri del 40%

Sanificazione di baglio prima della consegna in cabina.

Controllo della temperatura pre-imbarco e autocertificazione sanitaria

Check-in online con orari di arrivo stabiliti per semplificare l’imbarco e ridurre al minimo gli assembramenti alla partenza

Potenziamento della pulizia di tutte le aree pubbliche e private a bordo

Niente buffet, tutti i cibi e le bevande saranno serviti dell’equipaggio, i quali indosseranno mascherine, cappelli, grembiuli e guanti in lattice. inoltre tutti i tavoli e le aree ristorante saranno disposti in modo da tenere gli ospiti distanti un metro e mezzo per garantire il distanziamento sociale.

Il teatro sarà sanificato prima e dopo ogni spettacolo.

I bus turistici dedicati all’escursioni funzioneranno al 50% della capacità

Nel casinò, il numero di giocatori per tavolo sarà limitato.

Tutti i componenti dell’equipaggio saranno sottoposti a controlli di temperatura due volte al giorno e a ciascuno verrà assegnata una cabina privata.

Infine per i più scettici, grazie alla promozione  “Sail With Easy” tutti gli ospiti hanno la possibilità di spostare la data di partenza fino a 24 ore prima dell’imbarco. Coloro che sfruttano questa opzione possono partire in qualsiasi momento entro il 21 dicembre 2020, pagando solo la differenza di prezzo senza alcuna penale.