MSC Lirica, Doremi Spray Park and Le Piscine

MSC Crociere partner di Dubai Expo 2020

Una gradita sorpresa attende i futuri ospiti di MSC Lirica, per le crociere negli Emirati Arabi nell’inverno 2020.

Incluso nel prezzo della crociera, un biglietto d’ingresso per Dubai Expo 2020, ovvero l’Esposizione Universale che si terrà negli Emirati Arabi Uniti dal 20 ottobre 2020 al 10 aprile 2021, prima Esposizione Universale a svolgersi in un Paese arabo.

In occasione di Expo 2020, si attendono qualcosa come 25 milioni di visitatori, per quello che si preannuncia come uno dei maggiori eventi organizzato nel mondo arabo. Il tema principale di questa edizione è: Collegare le menti, creare il futuro.

Per la stagione invernale 2020/21 MSC Lirica sarà posizionata a Dubai dove ha in programma crociere di sette notti in partenza ogni domenica con scali ad Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi Uniti, Sir Bani Yas l’oasi sulla spiaggia dell’isola al largo della costa della capitale e Muscat in Oman prima di tornare nuovamente a Dubai. Una gradita opportunità che consentirà a tutti gli ospiti di poter visitare questo grande evento mondiale con i comfort di una nave da crociera. Previsto anche uno speciale pass per consentire di saltare le file per la visita di alcuni padiglioni indicati. In aggiunta al biglietto d’ingresso per Expo 2020, previsto anche il trasporto via terra gratuito, dal porto di Dubai fino a Expo 2020 e ritorno.

Per gli ospiti di MSC Seaview, altra nave MSC Crociere basata negli Emirati Arabi per l’inverno 2020, non mancherà la possibilità di poter acquistare con facilità a bordo i biglietti d’ingresso per Expo 2020, evitando in questo modo la ressa del botteghino d’ingresso.