6 novità Royal Caribbean del 2020

Anche se manca ancora qualche settimana all’inizio del 2020, ecco in sintesi le novità che riguardano la compagnia Royal Caribbean.

Apertura del Coco Beach Club

Il Coco Beach Club e le sue cabanas galleggianti verranno aperte il 31 gennaio 2020. Il Coco Beach Club è un’area esclusiva all’interno dell’isola privata Perfect Day a CocoCay, essa offre una piscina in stile infinity sull’oceano, una cucina raffinata e delle uniche cabanas galleggianti alle Bahamas. Presente un ristorante gratuito al Coco Beach Club dove sarà possibile gustare pregiati cibi come aragosta, dentice e bistecche, oltre a un ricco buffet di accompagnamento.  Il Coco Beach Club offrirà le prime e uniche cabanas galleggianti alle Bahamas che cercano di offrire agli ospiti un ulteriore livello di lusso.

Ristrutturazione per Allure of the Seas ed estate in Europa

Nell’estate 2020, Allure of the Seas sarà ristrutturata ad un costo di circa 165 milioni di dollari, a bordo non mancheranno tutte quelle nuove funzionalità, tra cui l’Ultimate Abyss  lo scivolo più alto in mare,  il trio di acquascivoli Perfect Storm, spazi per bambini e ragazzi, Adventure Ocean completamente ridisegnati, il primo Italian Kitchen & Wine Bar di Giovanni e l’originale Music Hall di classe Quantum. Una volta terminati i lavori di ristrutturazione, Allure of the Seas offrirà crociere di 7 notti nel Mediterraneo occidentale con partenza da Barcellona (Spagna) durante la stagione estiva 2020. Da novembre 2020, Allure ritornerà a Miami per la stagione invernale.

Debutto di Odyssey of the Seas

La seconda nave di classe Quantum Ultra farà il suo debutto a novembre 2020, sarà la prima nave ad arrivare in Nord America e sarà caratterizzata da un sun deck con piscine su due livelli oltre a tanti ristoranti da provare. La stagione inaugurale di Odyssey inizierà con itinerari di 8 e 6 notti da Fort Lauderdale (Usa), a maggio 2021 salperà da Civitavecchia e diventerà la prima nave di classe Quantum Ultra a navigare in Europa per l’estate.

Fine dei benefici per gli ospiti che acquistano cabina Balcony su Central Park

Con l’arrivo del 2020, i vantaggi del derivanti dall’acquisto di una cabina con balcone con affaccio sul noto Central Park a bordo delle navi di classe Oasis cesseranno di essere offerti. Il programma Dine, Drink & Discover ha offerto ulteriori vantaggi agli ospiti che hanno prenotato cabine di Boardwalk Balcony e Central Park Balcony su navi di classe Oasis. Se hai prenotato una cabina con balcone con affaccio nel quartiere prima del 18 settembre 2019, manterrai in ogni caso i benefici per tutto il 2020.

Royal Caribbean ritorna a New Orleans

Royal Caribbean ha deciso di ritornare nel porto di New Orleans (Usa) con l’unità Majesty of the Seas. Majesty of the Seas offrirà crociere dalla durata di 7 notti con destinazione principalmente le Bahamas e Perfect Day a CocoCay, oltre ad alcune località dei Caraibi occidentali.

Refit di Explorer of the Seas e Freedom of the Seas

Oltre ai lavori di ristrutturazione per Allure of the Seas, il programma Royal Amplified migliorerà anche Explorer of the Seas e Freedom of the Seas.

Freedom of the Seas sarà sottoposta a lavori a marzo 2020, il costo di questi lavori ammonta a circa 116 milioni di dollari,  saranno istallati nuovi acquascivoli Perfect Storm, un  nuovo Adventure Ocean, un Playmakers Sports Bar & Arcade e un ponte piscina reinventato che vedrà una nuova zona Splashaway  oltre a nuovi punti di ristoro come El Loco Fresh e The Lime & Coconut. A maggio 2020 Explorer of the Seas sarà sottoposta a lavori di refit dal valore di circa 110 milioni di dollari, saranno realizzati nuovi scivoli Perfect Storm, il ristorante la Cucina italiana di Giovanni, un nuovo ponte piscine con i noti punti di ristoro The Lime & Coconut oltre a nuovi spazi per bambini e ragazzi.