Valiant Lady, svelato il nome e crociere nel Mediterraneo

La neo compagnia Virgin Voyages che tra non molto si appresta a ricevere dalla Fincantieri la prima unità Scarlet Lady, ha annunciato il nome della seconda unità che si chiamerà “Valiant LADY“.

La nave, quando entrerà in servizio nel 2021, sarà posizionata nel Mediterraneo, offrendo itinerari di 7 notti da Barcellona verso le mete più belle e calde della Francia, Italia e Spagna.

Le prenotazioni apriranno il 19 dicembre 2019…

“Siamo entusiasti di svelare il nome della nostra seconda nave – Valiant Lady – e di mantenere il nostro impegno per offrire ai viaggiatori un cambiamento radicale nel modo in cui possono sperimentare la crociera in questa fantastica parte del mondo.

I nostri ospiti si innamoreranno dei luoghi in cui andremo e dei momenti e dei ricordi che potranno vivere sulla nostra meravigliosa nave. Dopotutto, non c’è modo migliore per navigare sui sette mari che farlo in modo vergine ”, ha affermato Tom McAlpin, CEO di Virgin Voyages.

I tre itinerari di Valiant Lady

Virgin Voyages ha preparato per i propri ospiti ben tre differenti itinerari, scopriamoli..

  • L’itinerario 1 comprende le esotiche delizie di Barcellona, ​​Ibiza, Monte Carlo, Marsiglia e Olbia
  • L’itinerario 2 include un fantastico campionario del Mediterraneo con Barcellona, ​​Ibiza, Tolone, Ajaccio, Marina di Carrara e Cagliari
  • L’itinerario 3 è un’immersione per lo più spagnola, con sosta a Barcellona, ​​Ibiza, Palma di Maiorca, Malaga e al porto britannico di Gibilterra

Articoli correlati