Grandeur of the seas passa a Pullmantur ?

A quanto pare sembra che la nave da crociera Grandeur of the seas lascerà la flotta Royal Caribbean  agli inizi del 2021. In una dichiarazione agli agenti di viaggio del 16 Ottobre  Royal Caribbean ha parlato della probabile decisione di trasferire Grandeur of the seas ad altra flotta:

“Mentre continuiamo a far crescere il marchio Royal Caribbean e sviluppare nuove offerte, inizieremo a ritirare le nostre navi piu obsolete. Sappiamo che questa notizia non è piacevole , ma siamo entusiasti che si unirà al nostro marchio gemello, Pullmantur Cruises durante la stagione primaverile 2021. La sua storia non è ancora finita! “

L’ultima crociera

L’ultima crociera per RCCL è prevista per il 26 marzo 2021 dopodiché la nave dirigerà la prua verso il Nord Europa nell’estate del 2021 a seguito di un’importante ristrutturazione.  

Da radio banchina ci giunge voce che sarà Enchantmentof the seas, a sostituire la Grandeur nella primavera del 2021.  Le partenze di Grandeur of the Seas del 3 aprile 2021 e del 15 aprile 2021 verrebbero così  annullate e tutti gli ospiti prenotati trasferiti su altre navi della flotta . 

La Grandeur si unirebbe così alle navi Monarch, Sovereign e Horizon di Pullmantur mentre la Zenith, uscirà dalla flotta alla fine di quest’anno venendo trasferita a Peaceboat.

Leggi anche