Aspettando Discovery Princess

Dopo aver assistito alla sua nascita lo scorso febbraio, in occasione del triplo evento firmato Princess Cruises, ecco annunciato il nome della sesta ed ultima unità di classe Royal, si chiamerà Discovery Princess. Anche se in un primo momento attesa per il 2022, Discovery Princess debutterà il 3 novembre 2021, con un interessante crociera inaugurale lunga sette giorni da Civitavecchia ad Atene (Grecia).

Inoltre nel corso della sua stagione inaugurale, Discovery Princess effettuerà qualcosa con ben 21 itinerari unici diretti in 50 destinazioni di 23 paesi differenti.

Il brand Princess Cruises, nel ventaglio della corporation Carnival cui appartiene occupa una posizione importante, offre un prodotto di tipo premium con tante attenzioni per la propria clientela, moderne navi, un ottima ristorazione e tanto comfort come i nuovi letti Luxury Princess solo per citare alcune delle sue apprezzate caratteristiche.

Ha dichiarato Jan Swartz, Presidente di Princess Cruises: “La scoperta è sia un’espressione del nostro marchio che un aspetto importante della nostra esperienza. Discovery Princess offrirà ai futuri ospiti vacanze in crociera che creano ricordi che custodiranno per tutta la vita. Discovery Princess accompagnerà i nostri ospiti nelle vacanze più memorabili della loro vita introducendoli verso nuovi orizzonti, nuove culture e nuove esperienze a bordo”.

Leggi anche