Tampa! MSC Armonia nuovo home port nel 2020

A partire dalla stagione 2020-2021 MSC Armonia sarà posizionata nel nuovo home-port di Tampa (Usa). Dall’11 novembre 2020 la nave partirà da Tampa alla volta dei Caraibi, del Messico e delle Bahamas tutto l’anno, con una stagione invernale completa (novembre 2020 – aprile 2021) di crociere brevi di quattro-cinque notti seguite da una stagione estiva (maggio 2021-novembre 2021) con opzioni di crociera di una settimana.

L’introduzione di Tampa come porto di partenza è un altro tassello importante che farà crescere la presenza della compagnia in Nord America,  oltre a soddisfare la crescente domanda di crociere brevi.

Le mini crociere offerte da MSC Armonia sono perfette per tutti coloro i quali si avvicinano al mondo MSC Crociere per la prima volta, inoltre tutte le crociere in partenza da Tampa prevedono degli itinerari interessanti.

Per la stagione invernale 2020-2021 Armonia offrirà una varietà di crociere di quattro e cinque notti, che prevedono scali a Key West (Usa), Cozumel, Costa Maya e Progreso in Messico e Ocean Cay MSC Marine Reserve.

Dopo la stagione inaugurale a Tampa, MSC Armonia proporrà delle crociere di 7 notti da maggio a novembre 2021, con scali a Key West (Usa),  Ocean Cay MSC Marine Reserve, Cozumel e Progreso in Messico.

Leggi anche: