Kelly Clarkson madrina di Norwegian Encore

Norwegian Cruise Line ha scelto Kelly Clarkson come madrina della sua nuova nave, la Norwegian Encore, che debutterà a Miami il prossimo novembre.

Nel corso di un noto programma televisivo americano, il Presidente Andy Stuart ha pubblicamente invitato l’artista ad unirsi alla famiglia Norwegian Cruise Line come madrina di Norwegian Encore.

Come madrina, si esibirà nel corso della cerimonia di battesimo prevista a Miami giovedì 21 novembre, oltre a soddisfare la lunga tradizione marittima di benedizione e nominando ufficialmente Norwegian Encore.

L’artista Kelly Clarkson è un modello che appassiona famiglie e comunità, nonché musica e intrattenimento, stesse passioni condivise dalla compagnia.

Per celebrare il suo nuovo ruolo di madrina della Norwegian Encore, Kelly  Clarkson e Norwegian Cruise Line hanno riconosciuto e premiato 20 meritevoli insegnati di musica nel corso dello show televisivo con una crociera di sette giorni.

Norwegian ENCORE, qualche curiosità

Norwegian Encore quarta ed ultima nave della classe Breakaway Plus ad essere costruita per la compagnia, andrà ad aggiungersi il prossimo 31 ottobre a Norwegian Escape, Norwegian Joy e Norwegian Bliss, recentemente entrata in flotta.

L’artista spagnolo Eduardo Arranz-Bravo, ha creato l’opera d’arte che decora come ormai da consuetudine per la compagnia, lo scafo. Questo è caratterizzato da un “labirinto di colori” dallo stile moderno e astratto ispirato alla vita ed al mare secondo l’interpretazione di Arranz-Bravo.

Norwegian Encore ha una stazza lorda di circa 165.000 tonnellate, lunga 324 metri, larga 41 metri può accogliere circa 4000 passeggeri.

Sulla scia di quanto visto a bordo delle precedenti navi della stessa classe, non mancano cabine di varia tipologia, il caratteristico Waterfront sul mare, ovvero un ampio ponte aperto ove sono presenti diversi ristoranti di specialità ed altri numerosi locali.

Completano la ricca offerta ristorativa di bordo una grande varietà di bar e lounge oltre a svariate opzioni per il benessere della persona. Norwegian Encore debutterà a Miami a novembre 2019, in concomitanza con il completamento del nuovo terminal a PortMiami, dedicato a Norwegian Cruise Line.

Il terminal sarà caratterizzato da elementi moderni, tra cui illuminazione di ultima generazione, sale di attesa interne ed esterne, una nuova tecnologia per procedure di check-in più efficienti e altre innovative caratteristiche che miglioreranno l’esperienza complessiva degli ospiti.

Leggi anche: