Royal, più crociere verso l’isola privata alle Bahamas

Grande successo per la nuova isola privata Perfect Day at CocoCay di Royal Caribbean, tanto che la compagnia ha deciso di raddoppiare il divertimento offrendo nuovi itinerari di quattro notti a bordo di Navigator of the Seas e Mariner of the Seas.

Le crociere prevedono ben due scali in giorni differenti sulla private destination inaugurata tre mesi fa alle Bahamas. La prima delle circa 40 crociere “Thrill and Chill” partirà da Miami il 30 settembre a bordo di Navigator of the Seas, che sarà anche protagonista di tre partenze speciali con soste notturne su Perfect Day at CocoCay e nuove attività sull’isola.

“PerfectDay at CocoCay ha rivoluzionato le destinazioni private nel settore delle crociere. Il feedback è estremamente positivo e i nostri ospiti ci dicono che ‘vogliono di più’, ovvero più tempo e più proposte per vivere l’isola” dice Michael Bayley, Presidente e CEO di Royal Caribbean.

Nel corso di queste selezionate crociere, gli ospiti a bordo di Navigator of the Seas e Mariner of the Seas potranno raddoppiare la loro voglia di divertimento e di avventura a PerfectDay at CocoCay, per dedicare una giornata alle attività e un’altra al completo relax, o per ripetere le attrazioni più entusiasmanti.

Come lasciarsi trasportare sul Daredevil’s Peak, lo scivolo più alto del Nord America, volare a 137 metri d’altezza a bordo del pallone a elio Up Up & Away, fare trekking sull’isola o semplicemente rilassarsi ai bordi della più grande piscina d’acqua dolce dei Caraibi, Oasis Lagoon, o sulle immacolate spiagge di sabbia bianca.


I nuovi itinerari prevedono la partenza di Navigator of the Seas da Miami e di Mariner of the Seas da Port Canaveral. Entrambe le navi fanno scalo a PerfectDay at CocoCay il secondo giorno, mentre il terzo giorno toccano Nassau, capitale delle Bahamas, celebre per le spiagge e la barriera corallina, le architetture di epoca coloniale britannica e la vivace cultura Junkanoo. Il quarto giorno ritornano a PerfectDay at CocoCay prima di rientrare nei loro rispettivi porti.

Le tre crociere speciali di Navigator of the Seas prevedono l’estensione del soggiorno sull’isola privata anche nelle ore notturne e nuove attrattive come il Junkanoo Jam Up Party di ispirazione bahamense, un barbecue e spettacoli con band di musica calypso, danzatori di fuoco e, naturalmente, gli immancabili fuochi d’artificio.

Le due unità rinnovate

Mariner of the Seas e Navigator of the Seas sono entrambe state recentemente rinnovate all’interno del programma Royal Amplified, che prevede un investimento di un miliardo di dollari in quattro anni per rinnovare 10 navi della flotta Royal Caribbean International.

Leggi anche