“TUTTI A BORDO” con DREAMLINES crociere

Dopo i grandi successi riscossi dal 2016, anche quest’estate torniamo con il tanto atteso evento “Tutti a bordo” per i crocieristi di tutta Italia a bordo delle più prestigiose navi da crociera.

Tutti a bordo è l’esclusivo evento ideato da Dreamlines per offrire a tutti, crocieristi appassionati e in erba, l’opportunità di visitare in giornata tantissime navi da crociera presso i principali porti d’Italia. Prendendo parte all’evento Tutti a bordo si ha la possibilità di accedere alle principali aree della nave tramite un tour guidato, di entrare in contatto con tutte le esperienze di bordo, di pranzare nei migliori ristoranti di bordo e di trascorre una piacevole giornata in compagnia di tanti ospiti d’eccezione tra cui numerosi cruise blogger, esperti di crociere e giornalisti.

Nell’edizione di quest’anno, Dreamlines Crociere avrà l’onore di ospitarvi a bordo della strabiliante Celebrity Edge, l’ammiraglia della flotta Celebrity Cruises, compagnia di crociera rinomata in tutto il mondo per il suo stile modern luxury, la sua attenzione al cliente e il suo servizio a cinque stelle.

Una visita nave che inaugura l’arrivo in Italia della rivoluzionaria Celebrity Edge, per la prima volta nel Mediterraneo dopo la stagione inaugurale nei Caraibi.

Celebrity Edge presenta una stazza di 129.500 tonnellate, 14 ponti a disposizione degli ospiti, una capacità di 2918 passeggeri e 1320 membri dell’equipaggio, un design unico e tantissime nuove attrazioni di bordo, come Magic Carpet, la piattaforma mobile che cambia posizione e trasforma gli spazi; Rooftop Garden, lo spazio all’aperto immerso nel verde sul ponte più alto e Eden, un lounge dislocato su ben tre ponti che si trasforma nel corso della giornata.

14 e 15 giugno 2019 #TuttiaBordo di Celebrity Edge

Quest’anno a giugno la posta in palio raddoppia, con ben due porti per una visita nave d’eccezione e per una giornata a bordo senza precedenti! Dreamlines Crociere e Celebrity Cruises sono pronti a dare il benvenuto a un totale di 100 ospiti a bordo di Celebrity Edge fra i porti di La Spezia e di Civitavecchia. Una giornata a bordo per vivere in prima persona un’esperienza magica e per scoprire tutte le curiosità sulla nuovissima classe Edge e sulla compagnia di crociere Celebrity.

Ecco le date e le due città tra cui scegliere per entrare a far parte dei 100 visitatori: • 50 partecipanti a La Spezia, il 14 giugno 2019; • 50 partecipanti a Civitavecchia, il 15 giugno 2019.

Come partecipare?

La partecipazione all’evento è completamente gratuita, ma soggetta a disponibilità limitata. Per partecipare è necessario visitare la pagina dedicata all’evento: Tutti a bordo di Celebrity Edge e seguire passo per passo le modalità d’iscrizione. Inoltre, si ricorda che tutti i partecipanti devono essere maggiorenni, i bambini e i ragazzi al di sotto dei 18 anni non potranno prendere parte all’evento. Maggiori informazioni, termini e condizioni presso la pagina web dedicata all’iniziativa.