Celebrity Flora consegnata

Celebrity Cruises ha preso in consegna la sua “piccola” Celebrity Flora, prossima alla sua prima traversata atlantica diretta  alle Galapagos, dove sarà basata tutto l’anno.

Celebrity Flora è stata realizzata dal cantiere olandese De Hoop, si caratterizza per un concetto di design esclusivo rivolto verso l’esterno, offrendo agli ospiti una vista a 360 gradi della destinazione e sistemazioni tutte suite. In pieno stile yatch, Celebrity Flora dispone di una zona detta “Marina” dove fino a tre Zodiac potranno trasbordare da e verso terra gli ospiti A bordo sarà possibile effettuare per la prima volta il glamping in mare, inoltre non mancano punti di ristoro, una piattaforma di osservazione delle stelle a cielo aperto, seminari ecologici guidati da esperti  per  un’esperienza ininterrotta tra mare e terra. L’esperienza Glamping è sorta di campeggio, con la differenza che si dormirà in due cabine situate sul ponte superiore, una dotata di un letto matrimoniale per dormire e la seconda predisposta per mangiare. Durante la notte, un naturalista sarà a disposizione per illustrare le stelle e le costellazioni. Questa unica esperienza prevede una cena completa con una selezione curata di cocktail, vini ed un ampio  menu oltre una colazione completa servita direttamente a letto.

Questo sensazionale extra è disponibile solo per quattro ospiti per tutte le crociere di Celebrity Flora, a partire dalla sua crociera inaugurale programmata per il 26 maggio 2019 da Baltra (Ecuador).

Celebrity Flora salperà da Baltra il 30 giugno (Isola di San Cristobal) tutto l’anno con itinerari alterni, disponibili anche pacchetti da 10, 11 e 16 notti, che includono spedizioni pre o post-crociera puntando ad essere la migliore soluzione lussuosa, per vivere da vicino lo scenario naturale delle isole Galapagos, rispettando al contempo l’ambiente