Spirit of Discovery floated out

Ha scelto una bella giornata di sole, Spirit of Discovery prima nuova nave della compagnia Saga Cruises per uscire dal cantiere Meyer Werft di Papenburg, in Germania.

Spirit of Discovery sarà consegnata dal cantiere Meyer Werft di Papenburg (Germania) entro giugno, potrà accogliere al suo interno un massimo di 1000 pax, garantendo quell’intimità tipica che da sempre contraddistingue le navi della piccola compagnia inglese. Nel 2020 sarà seguita da una nave gemella, la  Spirit of Adventure. La futura ammiraglia ha una stazza lorda di circa 55.900 tonnellate per una lunghezza di 234 metri e larghezza di 30.8 metri. Disponibile un servizio di bordo personalizzato per cui la compagnia è rinomata oltre a ristoranti di specialità, una selezione di bar, piscine interne quanto esterne, un centro benessere, favolosa biblioteca e molto altro ancora, ma sempre con quella tipica impronta moderna e contemporanea sulla scia delle tradizioni Saga Cruises. Entrambe le nuove navi sono state progettate per incarnare l’esclusivo concetto di crociera offerto da Saga  e sono le uniche piccole, nuove navi di lusso ad essere costruite per il mercato britannico.

Spirit of Discovery partirà da Dover (Inghilterra) per la sua crociera inaugurale il 10 luglio 2019, portando gli ospiti alla scoperta delle isole britanniche. La crociera inaugurale, già tutta esaurita da svariati mesi sarà seguita da una serie di itinerari estivi sempre in partenza da Dover, che prevedono scali  in Spagna, Scandinavia e Baltico,Olanda, Germania e Belgio.