MSC Armonia ri-parte da Miami

Al via dallo scorso 10 dicembre 2018, il nuovo interessante itinerario di MSC Armonia in partenza dalla capitale mondiale delle crociere, Miami (Usa).

Il nuovo itinerario di MSC Armonia prevede crociere dalla durata di 7 notti alla volta dei caraibi in partenza da Miami (Usa) con scali a Montego Bay (Giamaica), Georgetown (Isole Cayman)  e Cozumel, (Messico) prima di arrivare a L’Avana, la capitale cubana, il sabato e pernottare fino a domenica. Grazie al lungo scalo presso L’Avana, ben 2 giorni, tutti gli ospiti avranno la possibilità di scoprire da molto vicino gli scorci più belli e singolari di questa grande isola caraibica da poco apertasi al turismo delle navi da crociere.

Le novità di MSC Armonia non saranno solo nel suo porto di partenza, anche a bordo MSC Crociere ha  programmato diverse nuove soluzioni per intrattenimento, cibo e tanto altro. Disponibile a bordo un nuovo ristorante di specialità  detto “Surf & Turf” dove 38 ospiti  potranno assaporare un menu delizioso per un extra di $35. Sarà possibile degustare il meglio di entrambi i mondi (carne e pesce) come filet mignon o aragosta. Direttamente da Cuba ecco il Mojito Bar,diventerà uno dei bar più gettonati con una vasta gamma di cocktail tra cui scegliere e l’immancabile Mojito. Il White Lion Pub di MSC Armonia offrirà un nuovo menu gratuito sempre d’ispirazione cubana e continuerà a servire un’ampia selezione di birre. Oltre alle feste preferite dai fan di MSC Crociere, come il White Party e il Silent Disco, l’offerta di intrattenimento di MSC Armonia sarà arricchita con l’aggiunta di musica cubana locale mentre si è in porto a Cuba. Direttamente dalla città dell’Avana, vari musicisti si uniranno agli ospiti a bordo per suonare il meglio della musica cubana locale durante il sabato sera del pernottamento della nave a L’Avana.Anche l’intrattenimento serale di sarà completamente rinnovato, con nuove performance diverse ogni sera. Gli spettacoli includeranno set dinamici e virtuali con l’aggiunta di uno schermo LED centrale sul palco per visualizzare una varietà di panorami per ogni spettacolo. La possibilità di imbarcare nella città di Miami(Usa) sarà un opportunità per tutti gli ospiti europei di poter aggiungere un pre\post crociera alla loro vacanza in America. La città di Miami offre un ampia gamma di opzioni per scoprire altre località della Florida o degli Usa. Chi deciderà di partire a bordo di MSC Armonia troverà una nave aggiornata e migliorata dal programma Rinascimento di MSC Crociere, sono ora disponibili più cabine con balconi, servizi aggiuntivi per la ristorazione, nuovi spazi di intrattenimento ed una ampia MSC Aurea Spa.

MSC Armonia è la scelta giusta per tutti coloro che sono alla ricerca di una nave compatta, non mostruosamente gigante, ma allo stesso tempo moderna ed ospitale per tutti gli 2680 ospiti, partner ideale per scoprire le belle località del mare dei Caraibi, il tutto condito dall’eccellenza del servizio MSC Crociere.