Con ENCHANTED PRINCESS siamo a 5!

Enchanted Princess ecco come si chiamerà la quinta della classe per Princess Cruises dopo “Royal”, “Regal”, “Majestic” e “Sky” consegnate rispettivamente nel 2013, 2014, 2017 e 2019 dallo stesso cantiere.

Per vederla navigare dovremo attendere giugno 2020, il suo naming si svolgerà nella città di Southampton (Inghilterra), stessa città dove si svolsero le celebrazioni della gemella Royal Princess nel 2013. Come la gemella Sky Princess, attesa ad Ottobre 2019, Enchanted Princess disporrà di nuove Sky Suite situate in posizione centrale, sui ponti più alti della nave. Le due nuove suite possono ospitare fino a 5 passeggeri, dispongono dei balconi privati più ampi della flotta (65 mq) con vista a 270 gradi sull’orizzonte e un punto di “osservazione” privilegiato sul Movies Under the Stars, il maxi schermo situato al ponte piscina per assistere a film, concerti ed eventi sportivi. L’ampio balcone, inoltre, rappresenta uno spazio versatile per ospitare eventi e dimostrazioni da parte degli chef stellati presenti a bordo.

Molto probabilmente anche Enchanted Princess sarà caratterizzata dalla nuova livrea con il logo storico di colore blu della Princess Cruises, dipinto su entrambe le fiancate a prua della nave. Tra le novità potrebbe non esserci più l’elemento che contraddistingue questa classe di navi, cioè il suo spettacolare Seawalk, una passeggiata mozzafiato di cristallo sospesa sul mare ad un altezza di circa 39 metri, lunga 18 metri ha una sporgenza di 8.5 metri rispetto al fianco della nave. I futuri ospiti che sceglieranno Enchanted Princess per navigare nel corso della stagione inaugurale nel Mediterraneo nell’estate 2020, per crociere di durata variabile da 7 a 22 notti da Civitavecchia, Barcellona e Atene saranno distratti da altre novità.

Princess Cruises, rappresentata in esclusiva in Italia da Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator ha anticipato che sarà disponibile un rinnovato Salty Dog Gastropub, che propone i grandi classici della cucina english pub accompagnata da birre artigianali, nuovi menu con gustosi primi piatti per il ristorante di specialità Sabatini’s, una nuova caffetteria presso lo studio televisivo Princess Live, una nuova piscina con vista sulla scia, la Wakeview Pool ed infine nuovo design contemporaneo e cabanas extra per l’area relax per soli adulti, The Sanctuary.