Navigator of the Seas si rinnova

Royal Caribbean International ha annunciato dei lavori di ammodernamento per l’unità Navigator of the Seas dal valore di 115$ milioni. Gli importanti lavori fanno parte del programma milionario “Royal Amplified” che prevede il rinnovo di un totale di 10 navi nei prossimi quattro anni.

La grande nave di classe Voyager,, lunga 311 metri, larga 38 metri con una stazza lorda di circa 137.000 una volta conclusi i lavori di ammodernamento, raggiungerà il porto di Miami (Usa) per una sessione di crociere alla scoperta dei Caraibi di durata variabile dalle 5 notti alle 9 notti.

Ecco in sintesi alcune delle novità presenti a bordo della rinnovata Navigator of the Seas 

Nuovi sensazionali scivoli acquatici, tra cui quello più lungo ad essere istallato su di una nave. Presente anche uno percorribile con una piccola zattera lungo un percorso caratterizzato da saliscendi e curve con un passaggio fuori bordo. Non mancherà un simulatore di surf FlowRider e la parete per l’arrampicata sportiva. La zona della piscina sarà rinnovata ed avrà un design ispirato ai caraibi con un nuovo bar detto The Lime and Coconut.

Bamboo Room, introdotta per la prima volta su Mariner of the Seas, sarà presente anche qui, altri non è che un bar dall’aspetto polinesiano e decorazioni tiki-chic uniche.

Playmakers Sports Bar & Arcade, il nuovo punto di ritrovo degli sportivi mutuato dalla nuovissima Symphony. Qui sarà possibile seguire tutti i più grandi eventi sportivi dal vivo su 50 grandi schermi televisivi oltre a bere birre ghiacciate, assaggiare gustosi spuntini e divertirsi nella sala giochi.

Jamie’s Italian, ristorante di specialità offre piatti italiani freschi, con pregiati prodotti italiani (su tutti il prosciutto San Daniele)  secondo le indicazioni dello chef Jamie Oliver.

La Royal Promenade avrà nuovi ristoranti, negozi e locali notturni, tra cui il New is To Dry For, il primo bar in mare, che offre acconciature e cambi di smalto oltre a una selezione di vini e champagne.

Infine, tutta la nave sarà sottoposta come di consueto ad un generale rinnovamento, Royal Caribbean rinnoverà tutte le cabine esistenti e le zone pubbliche.