“VIVI LA NOTTE”, UNA NOTTE GRATIS IN CROCIERA CON DREAMLINES

Anche il 2018 si conferma un anno di grandi novità per Dreamlines, il più grande portale online in Europa specializzato nella vendita di crociere. Grazie alla virtuosa e solida partnership con Costa Crociere, per il secondo anno, torniamo con l’esclusivo evento Vivi la Notte. #ViviLaNotte, ti aspettiamo a bordo, rappresenta l’evoluzione del già noto ed apprezzatissimo evento firmato Dreamlines Crociere “TuttiaBordo, il viaggio inizia da qui!” nato nel 2016.

Siamo entusiasti e molto orgogliosi di poter proporre per il secondo anno consecutivo l’evento #ViviLaNotte, un’iniziativa unica nel suo genere e di grande successo. Un evento che ci permette di far conoscere da vicino il prodotto e di dialogare con i clienti in modo nuovo.”, afferma Michele Parisi, Country Head Italia & Francia di Dreamlines.

Un evento gratuito e aperto a tutti, crocieristi in erba ed esperti. I fortunati partecipanti avranno la possibilità di trascorrere due giorni in compagnia di tanti ospiti e di incontrare a bordo i rappresentanti di Dreamlines e Costa Crociere.

Vivi la notte parte sabato 17 novembre 2018 a bordo di Costa Mediterranea, con imbarco presso il Cruise Terminal di Marsiglia e sbarco nel porto di Savona domenica 18 novembre 2018. Saranno accolti a bordo 160 ospiti (80 cabine su base doppia) per vivere insieme l’esperienza di una mini crociera di due giorni. Un’intera giornata, con pernottamento a bordo, trascorsa tra presentazioni delle compagnie, visita delle aree della nave e numerose attività per intrattenere gli invitati fino al tramonto, per poi rilassarsi nelle cabine riservate. Le sorprese non sono finite qui, gadget e omaggi attendono i partecipanti, per rendere Vivi la Notte ancora più memorabile.

Come registrarsi? 

La partecipazione all’evento è completamente gratuita, ma soggetta a disponibilità limitata. Per partecipare è necessario registrarsi online tramite il modulo presente nella pagina al seguente link: https://www.dreamlines.it/vivi-la-notte-costa-mediterranea 

Inoltre, si ricorda che tutti i partecipanti devono essere maggiorenni, i bambini e i ragazzi al di sotto dei 18 anni non potranno prendere parte all’evento. Le iscrizioni sono aperte fino al 18 ottobre 2018. Maggiori informazioni, termini e condizioni presso la pagina web dedicata all’iniziativa.