Celebrity Xpedition si rinnova

Anche se in pochi lo ricordano, la compagnia Celebrity Cruises oltre alla flotta di grandi navi da crociera presenti in tutti i mari del mondo, dispone di due piccole unità posizionate alle Galapagos. Queste unità offrono il giusto mix tra viaggio ed esplorazione in un paradiso cosmopolita.

Una di queste, la Celebrity Xpedition è stata da poco completamente rinnovata con una serie di miglioramenti dopo una sosta in bacino presso Panama. La piccola Celebrity Xpedition è la prima nave della flotta a ricevere una ristrutturazione come parte del programma Celebrity Revolution, che prevede oltre di 500 milioni di dollari per rinnovare la flotta.

Ecco in sintesi le novità presenti a bordo di Celebrity Xpedition:

Tutte le cabine sono state rinnovate, con nuove moquette e balconi aggiornati.

Tutte le porte delle camere sono state dotate di tecnologia di blocco RFID per facilitare l’accesso alle cabine.

Disponibile il Wi-Fi in tutta la nave, inoltre l’accesso al satellite è stato aggiunto per renderlo più affidabile.

Il Beagle Grill è stato attrezzato con nuovi arredi e illuminazione.

La Discovery Lounge ha ricevuto un nuovo video wall all’avanguardia, oltre a una nuova stazione per DJ e arredi rinnovati.

La sala da pranzo Darwin ha ricevuto nuova illuminazione e moquette;

Infine, la zona dell’equipaggio ha ricevuto miglioramenti che includono nuovi materassi con biancheria da letto eXhale di Celebrity, tappeti e una Dayroom TV.

Nel giugno 2019, Celebrity Xpedition offrirà nuovi servizi avanzati in coincidenza dell’arrivo di Celebrity Flora, la nuova unità attualmente in costruzione in Olanda ed attesa entro la fine di maggio 2019. Tra i nuovi servizi, le cruiser suite riceveranno binocoli da utilizzare durante la crociera, zaini e poncho da pioggia che si potranno portare a casa come souvenir.