SY, Symphony of the Seas, Aerial view at sea offshore Barcelona, Spain, on April 6, 2018, day, daytime, almost straight top down view, showing partial starboard side,

Tutti a Bordo…di Symphony of the Seas | iscriviti

Tutti a bordo è l’esclusivo evento gratuito ideato da Dreamlines Crociere per offrire a tutti i crocieristi appassionati e in erba, l’opportunità di visitare tante navi da crociera nei principali porti italiani. Si tratta di un evento lanciato nel 2016 che regala la possibilità a tutti i partecipanti di incontrare a bordo Dreamlines e un rappresentante della compagnia ospitante.Partecipando alla giornata completamente gratuita si potranno visitare tutte le aree della nave, pranzare nei ristoranti di bordo e trascorrere una piacevole giornata in compagnia di tanti ospiti tra cui numerosi cruise blogger, compreso PazzoperilMare ed esperti di crociere.

Le date: 13 e 14 settembre 2018 #TuttiaBordo di Symphony of the Seas

In questa VII edizione Dreamlines e Royal Caribbean International avranno l’onore di ospitarvi a bordo dell’innovativa e imponente Symphony of the Seas, la nave più grande del mondo. Una giornata a bordo per vivere in prima persona un’esperienza da sogno e per scoprire tante curiosità sulla nuovissima nave e sulla compagnia, rinomata in tutto il mondo per offrire navi innovative, attività e servizi unici e tecnologie sempre più avanzate.
Siamo pronti a dare il benvenuto a bordo a 100 partecipanti nei due scali di Civitavecchia – 13 settembre 2018 e di Napoli – 14 settembre 2018.

[amazon_link asins=’B07F173T4L,8842550671′ template=’ProductCarousel’ store=’pazzperilmare-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e80e8597-a79d-11e8-b6da-23d6cf89fc28′]

Siete pronti a salire gratuitamente a bordo della nave più grande del mondo?

Questa è l’occasione giusta per salire a bordo di Symphony of the Seas.
Ecco le due date e i due scali tra cui scegliere per entrare a far parte dei 100 fortunati visitatori:
• 50 partecipanti a Civitavecchia, il 13 settembre 2018;

• 50 partecipanti a Napoli, il 14 settembre 2018.

Reportage: clicca QUI per vedere i precedenti reportage dell’evento

L’evento ospiterà gratuitamente per un’intera giornata 50 partecipanti per scalo a bordo della strepitosa Symphony of the Seas.

La visita della nave vi condurrà alla scoperta dei 7 quartieri e di tutte le attrazioni di bordo, fra cui vere e proprie attrattive adrenaliniche, come il simulatore Flow Rider, la Zip Line, il Laser Tage, gli scivoli Perfect Storm e Ultimate Abyss. A seguire ci sarà un piacevole pranzo tutti assieme in uno dei ristoranti principali di bordo; ma le sorprese non sono finite, gadget e omaggi attendono i partecipanti, per rendere questa giornata ancora più memorabile.
La partecipazione all’evento è completamente gratuita, ma soggetta a disponibilità limitata. Solo 100 fortunati suddivisi in egual misura nei 2 porti di imbarco (50 partecipanti a Civitavecchia e 50 a Napoli), potranno prendere parte all’iniziativa. Si ricorda inoltre che tutti i partecipanti devono essere maggiorenni, i bambini e i ragazzi sotto ai 18 anni non potranno prendere parte all’evento.
Intrattenimento stellare, benessere, specialità gastronomiche per tutti i gusti e servizi di alta qualità vi accompagneranno durante la vostra esperienza a bordo di Symphony of the Seas.

Come partecipare?

Visitate semplicemente la pagina e seguite le istruzioni (clicca QUI) Tutti a bordo di Symphony of the Seas.