Sulle Navi Gialle parte un carico di…GIRLESQUE!

La GIRLESQUE Street Band apre e chiude la sua partecipazione al NORA Jazz Festival con due parentesi “navali” e ha scelto le Navi Gialle come location originale, accogliente ed invitante, dove sfoggiare l’energia, il sound e la grazia delle sue musiciste.

Il 5 agosto (partenza da Golfo Aranci ore 15.30) i fortunati passeggeri della Mega  Express Three  assisteranno  all’inedita,  trascinante ed elegante esibizione della prima e unica street band italiana tutta al femminile, che veste abiti di stile “Burlesque” con gonne di tulle, pizzi, corsetti e cappelli.

“GIRLESQUE è la prima e unica street band italiana tutta al femminile. Si tratta di un progetto innovativo e accattivante nel panorama delle ‘marching band’. GIRLESQUE mantiene il format efficace del connubio fra sound e movimento ma lo reinterpreta con il linguaggio delle donne: giovani musiciste che strizzano l’occhio al Burlesque, suonano, ballano e giocano con la grinta e l’entusiasmo tipici di una street band che si rispetti, ma senza scordare la grazia e l’eleganza del loro universo”