Una Famiglia battezzerà la Symphony of The Seas

Nei giorni scorsi Royal Caribbean ha annunciato che Symphony of the Seas, la nave da crociera più grande del mondo non avrà una Madrina, ma una Godfamily/Famiglia avendo scelto Carlos e Alexa PenaVega, insieme al loro figlio di 17 mesi, Ocean.

Per la prima volta una famiglia sostituirà nella lunga tradizione marittima la scelta di una “madrina” come spirito guida di una nuova nave. La compagnia Royal Caribbean ha scelto questa famiglia poiché hanno raggiunto alcuni primati in ambito familiare a bordo delle navi di classe Oasis oltre ad impersonare lo spirito della nuova nave da crociera più grande del mondo, Symphony of The Seas. Una grande soddisfazione per Papà Carlos, che ha effettuato la sua prima crociera all’età di 4 anni, record battuto dal piccolo figlio Ocean che ha effettuato la sua prima crociera all’età di 13 mesi.

Ha commentato Michael Bayley, Presidente e CEO di Royal Caribbean International: “Siamo molto lieti di accogliere Carlos e Alexa ed il loro piccolo figlio Ocean, un prolungamento della nostra grande famiglia, che incarnano lo spirito di avventura ed innovazione come prima famiglia a battezzare una nuova nave. Saranno la prima famiglia in assoluto a partecipare alla cerimonia di battesimo di una nuova nave. La loro passione per le crociere e l’impegno per la famiglia li rendono i migliori testimonial per la nostra nuova Symphony of The Seas.”

La Godfamily si è manifestata molto entusiasta, le navi della flotta Royal Caribbean sono state lo sfondo di tanti momenti indimenticabili della loro vita familiare e con questa nomina unica continueranno a generare nuovi entusiasmanti ricordi. La cerimonia di battesimo per la nave da crociera più grande del mondo Symphony of The Seas si svolgerà il prossimo novembre 2018 a Miami (Usa), Carlos, Alexa e Ocean saranno la prima famiglia ad avere l’onore di battezzare una nave, conferire una benedizione per la tutela del suo equipaggio e degli ospiti durante una cerimonia ufficiale.

In realtà la famiglia PenaVegas non è estranea ai riflettori, Carlos ha raggiunto la fama dopo aver recitato nella commedia musicale di grande successo Nickelodeon BIG TIME RUSH, da allora, ha recitato in numerosi film. Alexa è conosciuta al grande pubblico tv per aver interpretato un personaggio nella serie di film di Spy Kids, da allora ha recitato in numerosi film, serie TV e originali. Insieme, Alexa, Carlos e Ocean vantano nove milioni di follower collettivi sulle loro piattaforme di social media e rappresentano una moderna giovane famiglia globetrotters aperti ad una varietà di culture, cibi ed esperienze tra le più eccitanti al mondo. Con questo inedito annuncio di una Godfamily, la compagnia Royal Caribbean si conferma unica ed in grado di offrire esperienze indimenticabili per gli ospiti di tutte le età.