Cunard omaggia il matrimonio del Principe Harry

Cunard, il premium brand del gruppo Carnival Corporation, ha annunciato delle interessanti ed esclusive celebrazioni a bordo delle sue 3 “Queen” il prossimo 19 maggio 2018, in onore delle nozze del principe Harry e di Meghan Markle.

Il simpatico evento è dedicato a tutti coloro i quali saranno a bordo delle 3 “Regine” in occasione del matrimonio reale dell’anno e non voglio perdersi nulla.

In sintesi, ecco cosa prevede la celebrazione a bordo delle navi Cunard del 19 maggio:

Proiezione live del matrimonio reale. 

Tè pomeridiano per matrimoni reali con torte create appositamente, come la celebre torta Union Jack Butterfly oltre a diversi tradizionali dolci e panini vari. 

Degli speciali cocktail celebrativi 

Una cena commemorativa con un menu speciale da portare con se come ricordo, presso tutti i ristoranti principali. 

Torta celebrativa tipo nunziale, decorata con limoni e fiori di sambuco sarà servita come dolce presso tutti i ristoranti di bordo. 

Champagne per tutti a cena. 

Gli ospiti di tutte e tre le navi Cunard, potranno brindare alla neo coppia reale direttamente a bordo. La Queen Mary 2 sarà impegnata in una traversata atlantica verso il Regno Unito, la Queen Elizabeth sarà ferma a San Pietroburgo (Russia) ed infine la Queen Victoria sarà a Portree, in Scozia. Cunard non è estranea alla famiglia reale, sua Maestà la Regina Elisabetta II ha partecipato al suo primo evento Cunard alla tenera età di 12 anni. Da allora la Regina Elisabetta II ha lanciato e battezzato quattro navi Cunard, oltre ad essere presente al lancio di tutte e 3 le navi chiamate Queen Elizabeth, la prima nel 1938, la QE2 nel 1967 e l’attuale nel 2010.