Ecco la nuova edizione de I Protagonisti del Mare 2018

Meno di qualche giorno al via dell’edizione numero 25 dei Protagonisti del Mare a bordo di Costa Favolosa dal 3 al 6 maggio.

Evento ancora più speciale poiché coincide con i 70 anni di attività dello storico marchio Costa Crociere, per l’occasione a bordo di Costa Favolosa sono in programma speciali celebrazioni, previsti oltre 1800 invitati tra agenti di viaggio e partner, in arrivo da 32 Paesi di tutto il mondo. Questa edizione dei Protagonisti del Mare 2018 sarà molto sontuosa, oltre a numerose sorprese, non mancheranno le cerimonie di premiazione, la presentazione del catalogo 2019-2020, le principali innovazioni di prodotto e di destinazione e gli incontri con i vertici di Costa Crociere e il team sales&marketing.

Come da tradizione Costa Crociere, la cerimonia di premiazione si svolgerà presso il teatro di Costa Favolosa e sarà condotta anche quest’anno dalla show girl Natasha Stefanenko. Per tutti quelli che non potranno essere a bordo, sarà possibile seguire l’evento in diretta su Costa extra (costaextra.it) così come sui profili Instagram (@protagonistidelmare) e Twitter (@protagonisti18), nonché attraverso i post live dei partecipanti con l’hashtag #ProtagonistidelMare.

Anche quest’anno tra i Protagonisti del Mare ci sarà il team di PAZZOPERILMARE, chissà mai di non vincere un premio again? 

Nel corso dell’evento, per la prima volta saranno mostrati gli interni e le novità di Costa Smeralda. Grazie ad uno straordinario sistema di virtual reality, realizzato in partnership con SIM.CO.VR, gli adv potranno già salire a bordo di Smeralda, visitando come se fossero reali alcune aree della nave. Anche quest’anno lo chef Bruno Barbieri presenterà in anteprima il nuovo menù espressamente ideato per gli ospiti Costa Crociere, che sarà servito sulle navi della compagnia a partire da maggio. Saranno festeggiamenti in grande stile in occasione dello scalo di Marsiglia (Francia), gli ospiti saranno attesi in piscina per partecipare al Funniversary Party 25/70. Una vera e propria festa di compleanno, dai colori “fluo”, per celebrare i 70 di attività e i 25 anni dell’evento i “Protagonisti del Mare”.

Restati connessi sui nostri canali social per aggiornamenti live direttamente da Protagonisti del Mare 2018, a bordo di Costa Favolosa.