Norwegian Encore | aperte le vendite delle crociere ai Caraibi

Norwegian Encore, la prossima nave che andrà ad aggiungersi alla flotta Norwegian Cruise Line, inviterà i viaggiatori a visitare o riscoprire le isole dei Caraibi a partire dall’autunno 2019. Da oggi, gli ospiti possono prenotare la loro vacanza a bordo della quarta e ultima nave di classe Breakaway Plus, la classe di maggior successo nella storia della compagnia. Durante la sua stagione inaugurale, la Norwegian Encore partirà ogni domenica da Miami, offrendo crociere di sette giorni nei Caraibi orientali dal 17 novembre 2019 al 12 aprile 2020.

Siamo già ansiosi di svelare i servizi e le esperienze interattive della Norwegian Encore, per offrire ai nostri ospiti la libertà e la flessibilità di progettare la loro vacanza a bordo della nostra nuova nave“, afferma Kevin Bubolz, Managing Director Europe di Norwegian Cruise Line. “Nei prossimi mesi condivideremo ulteriori dettagli sul design, le sistemazioni, i ristoranti e le proposte della nave“.

Le crociere nei Caraibi orientali della Norwegian Encore saranno caratterizzate da tappe in alcune delle destinazioni più famose della regione, che offrono un mix perfetto di svago, cultura e avventura. In questo viaggio di sette giorni, gli ospiti visiteranno prima San Juan, Portorico, dove potranno esplorare tutto ciò che la città ha da offrire. Gli ospiti avranno l’occasione di passeggiare tra le piazze colorate e le strade di ciottoli della Città Vecchia, visitare la famosa distilleria di rum Bacardi e visitare siti storici, tra cui il Castillo San Felipe del Morro, immergendosi nella storia della Cittadella. La Norwegian Encore farà poi scalo a St. Thomas, Isole Vergini Americane, note soprattutto per le loro spiagge pittoresche e i siti in cui praticare snorkeling. Infine, gli ospiti avranno la possibilità di divertirsi sull’isola di Tortola, Isole Vergini Britanniche, rilassandosi su spiagge di sabbia bianca circondati dal paesaggio tropicale. Norwegian Encore farà il suo debutto a Miami a novembre 2019, in concomitanza con il completamento del nuovo terminal a PortMiami, dedicato a Norwegian Cruise Line. Il terminal sarà caratterizzato da elementi moderni, tra cui illuminazione di ultima generazione, sale di attesa interne ed esterne, una nuova tecnologia per procedure di check-in più efficienti e altre innovative caratteristiche che miglioreranno l’esperienza complessiva degli ospiti.