Pride of America rientra in servizio dopo breve stop

Rientrata in servizio dopo una breve sosta in cantiere la nave da crociera Pride of America di Norwegian Cruise Line. 

Pride of America è tra le poche se non l’unica nave da crociera a battere bandiera statunitense, è basata tutto l’anno nelle stupende isole Hawaii. La breve sosta in bacino si è resa necessaria per eseguire dei lavori, prima di presentarsi al suo pubblico conforme alle normative vigenti. Nessun disagio per i crocieristi, nelle settimane precedenti lo stop le crociere hanno subito la riduzione a 6 notti, tutti i passeggeri hanno ricevuto dei benefit oltre a ricevere una notte pagata presso rinomate strutture alberghiere.

Era il 2016 quando furono eseguiti considerevoli miglioramenti, tra cui il rinnovo del design degli spazi pubblici e delle decorazioni delle cabine e l’aggiunta di nuove strutture.  Tutti questi interventi di ristrutturazione erano parte del programma The Norwegian Edge™ dal costo di oltre 400 milioni di dollari. Molti delle aree comuni di bordo, oltre a numerosi ristoranti, bar e lounge della nave, sono stati completamente ristrutturati e hanno acquisito un look moderno e di tendenza, con decorazioni e arredi contemporanei e miglioramenti ai sistemi di illuminazione e alla pavimentazione. Il rinnovo ha coinvolto anche tutte le cabine della Pride of America, che sono ora dotate di letti, arredi, televisori a schermo piatto e pavimenti completamente nuovi. Pride of America è una nave lunga 284 metri, larga 32 metri per una stazza lorda di circa 80000 tonnellate ed in grado di accogliere2.186 ospiti su base doppia, dispone di oltre 15 ristoranti e 12 bar e lounge.

Ricordiamo infine, che la Pride of America è l’unica nave che parte tutto l’anno da Honolulu per crociere da sette notti tra  le isole Hawaii. Questo itinerario esclusivo offre 100 ore circa di soste in porto e visite alle isole principali  dell’arcipelago,  incluso  un  pernottamento  a  Kahului  (Maui),  un  pernottamento   a Nãwiliwili (Kaua`i), scali a Hilo e Kona (Hawaii) e una navigazione pomeridiana lungo la spettacolare costa di Nãpali.

Per prenotare una crociera tra le isole Hawaii a bordo della Pride of America, cliccate qui!