Moby Lines

MOBY:riprendono i collegamenti con la Corsica

MOBY: riprendono i collegamenti con la Corsica e le vacanze si avvicinano sempre di più. Operativa la linea Genova-Bastia, nei prossimi giorni ripartirà anche la Livorno-Bastia, mentre la Nizza-Bastia incrementa i collegamenti, grazie ai quali sarà possibile raggiungere l’Isola, per un viaggio all’insegna del relax e del divertimento.

La Genova-Bastia, che proseguirà fino al prossimo 28 ottobre e sarà garantita dalla Moby Corse e dalla Moby Zazà, è operativa con 2 corse settimanali a marzo, aprile e metà maggio, mentre dal 16 maggio al 30 settembre sono previste partenze giornaliere. La grande novità di questa stagione riguarda l’estate: dal 1 giugno al 30 settembre, infatti, saranno garantite 4 corse al giorno. Prezzi per un adulto a partire da 23,54 euro tutto incluso.

Dal 19 marzo al 27 ottobre sarà invece operativa la Livorno-Bastia (con la Moby Vincent, la Moby Kiss e la Moby Zazà), grazie alla quale ci saranno 6 corse settimanali a marzo, aprile e maggio. Da inizio giugno al 30 settembre, invece, previste due partenze giornaliere. Prezzi a partire da 25,03 euro tutto incluso per un adulto.

È operativa tutto l’anno la Nizza-Bastia, che ad aprile raddoppia i collegamenti, mentre dal 30 maggio al 30 settembre ci sarà un ulteriore incremento con Moby Vincent, Moby Kiss, Moby Zazà e Moby Corse che garantiranno due partenze al giorno (un adulto a partire da 21,17 euro tutto incluso). Per la Corsica, Moby propone tariffe sempre più competitive, assicurando qualità, efficienza e una molteplicità di servizi a disposizione dei clienti, con una vasta scelta di partenze, tutti i giorni a tutte le ore.

La Compagnia in questo modo viene sempre più incontro alle esigenze dei viaggiatori, assicurando loro un ampio ventaglio di opzioni per raggiungere la Corsica e visitare una delle Isole più belle del Mediterraneo. Le navi della Compagnia della Balena Blu garantiscono uno stile di navigazione dettato dalla grande tradizione e dall’esperienza nel settore dei trasporti marittimi del Gruppo Onorato Armatori, in grado di far trascorrere ai passeggeri traversate nel segno del relax e del comfort più totale, grazie al personale tutto italiano. La Compagnia della Balena Blu è stata insignita per il quarto anno consecutivo del Sigillo di Qualità “Nr. 1 oro” dell’Istituto tedesco Qualità e Finanza per la qualità del servizio offerto, ed è stata inoltre eletta dai passeggeri migliore compagnia di traghetti nell’ultima edizione dell’Italia Travel Awards.

Info su www.moby.it