Disney Cruise Line, ecco il primo rendering delle nuove navi

Disney Cruise Line, ecco il primo rendering della sua nuova generazione di navi, che saranno realizzate dai cantieri navali Meyer Werft di Papenburg (Germania) con consegne previste nel 2021, 2022 e nel 2023.

Le nuove costruzioni avranno una stazza lorda di circa 140.000 tonnellate, quindi saranno leggermente più grandi delle più recenti navi Disney Cruise Line, (Disney Dream e Disney Fantasy) ed avranno al loro interno 1250 cabine per accogliere gli ospiti e saranno alimentate con LNG.

Come si può notare da questa prima immagine rilasciata, le future tre nuove unità avranno una linea esterna in pieno stile Disney Cruise Line, incarneranno l’ eleganza e il romanticismo dell’età dell’oro dei transatlantici oceanici con tocchi unici. Per la serie:niente di nuovo! Le nuove navi offriranno più innovazione, nuove tecnologie, intrattenimento spettacolare e più storie e personaggi Disney come mai prima d’ora.

A proposito del prodotto “crociera Disney” è un prodotto unico, rivolto in modo particolare alle famiglie che vogliono unire il confort di una nave di lusso, alla possibilità di scoprire ogni giorno nuove mete, il tutto sotto la regia e la magia tipica del mondo Disney per la gioia dei più piccoli. Navi che hanno tanto da offrire a bordo, oltre ad essere a tema si contraddistinguono per alcune originale innovazioni, come l’introduzione nelle cabine interne di oblò virtuali, in grado di trasmettere in tempo reale una panoramica dell’esterno. Senza dimenticare anche la linea esterna delle navi, che vuoi per la presenza di due “funnel” hanno quel sapore retrò che tanto piace a molti.

Ulteriori dettagli, itinerari ed informazioni sulle novità della flotta Disney Cruise Line verranno annunciate nei prossimi mesi.