Elaine Paige è la madrina di Seabourn Ovation

Elaine Paige è la madrina di Seabourn Ovation, cantante ed attrice Inglese considerata una tra le più grandi interpreti di musical del XX secolo. La cerimonia di battesimo di Seabourn Ovation si svolgerà il prossimo 11 maggio a La Valletta (Malta), poiché la città maltese è un sito patrimonio mondiale dell’Unesco, con cui la compagnia Seabourn collabora per tutelarli e farli apprezzare.

Elaine Paige è nota al grande pubblico grazie alla sua interpretazione di Evita Perón, nella produzione originale del musical di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice, Evita, diretto da Harold Prince oltre ad altri numerosi successi teatrali e musicali. Il talento di Elaine Paige è sconfinato, come per Seabourn il mondo è il suo palcoscenico, con la sua voce ha emozionato  e creato ricordi a tante persone, proprio come le crociere Seabourn.

Seabourn Ovation ha una stazza lorda di circa 40.000 tonnellate, è lunga circa 210 metri, larga 28 e può raggiungere i 18,6 nodi di velocità di crociera. A bordo possono essere accolti 600 passeggeri, in 300 spaziose suite tutte dotate di balcone privato. Ogni ospite potrà quindi godere di un servizio esclusivo dato da un rapporto di quasi 1 a 1 tra passeggeri ed equipaggio. Il progetto “Seabourn Ovation” come quello della sua unità gemella, è particolarmente innovativo, orientato all’ottimizzazione dell’efficienza energetica e al minimo impatto ambientale, inoltre nella costruzione sono state adottate tecnologie avanzate con standard che superano le richieste delle normative di riferimento. Gli interni nati sotto la supervisione di Adam D. Tihany si preannunciano in stile contemporaneo con elementi di design moderno e tante novità coerenti con lo stile, della sobria eleganza che contraddistingue da sempre il marchio Seabourn.

Seabourn Ovation trascorrerà la sua prima stagione inaugurale tra il Nord Europa ed il Mediterraneo da maggio a novembre 2018. Per chi volesse provare l’esperienza a bordo delle navi Seabourn, al sito http://www.giocoviaggi.com/seabourn  non mancano interessanti offerte per scoprire da vicino questi piccoli grandi yatch in giro per i mari del mondo.