Queen Latifah è la madrina di Carnival Horizon

Queen Latifah è la madrina di Carnival Horizon, prossima ammiraglia della flotta Carnival, artista, attrice acclamata di cinema, TV e vincitrice di un Grammy Award.

Carnival Horizon è un unità gemella di Carnival Vista, la più grande nave finora costruita da Fincantieri per la flotta di Carnival Cruise Line, ha una stazza lorda di 133.500 tonnellate, è lunga 323 metri e può ospitare a bordo oltre 6.400 persone, tra passeggeri ed equipaggio. La cerimonia di battesimo si svolgerà nell’incantevole cornice di New York (Usa) il prossimo 23 maggio, in una esclusiva serata di gala a bordo di Horizon, non mancherà una performance speciale della madrina Queen Latifah. I festeggiamenti del battesimo saranno anche l’occasione per la compagnia di celebrare la duratura collaborazione con l’ospedale pediatrico St.Jude, attraverso la consegna dei fondi raccolti in numerose attività ed eventi sia a bordo che a terra.

A bordo di Carnival Horizon sarà possibile ammirare lo speciale artwork realizzato da più di 30 giovani pazienti del St. Jude che farà bella mostra di sé presso il Dreamscape. Per chi non avesse ammirato il Dreamscape a bordo di Carnival Vista, altri non è che un unico pezzo a forma di imbuto alto ben tre ponti, per la sua realizzazione si sono rese necessarie oltre 2000 piastrelle a LED flessibili. I tecnici di bordo attraverso un computer ogni giorno possono personalizzare le immagini da proiettare, in base ad eventi o luoghi visitati dalla nave.

Attesi su Carnival Horizon  anche una serie di nuovi spettacoli di intrattenimento. I nuovi spettacoli sfrutteranno al massimo gli schermi LED ed interattivi disponibili a bordo, per offrire serate indimenticabili di intrattenimento di alto livello. Gli allestimenti a bordo di Carnival Horizon si preannunciano stupefacenti e dal grande comfort, presente una ricca gamma di intrattenimenti tra cui spicca il cinema IMAX 3D, l’adrenalinico Skyride, una birreria per la produzione artigianale di birra, ristoranti di specialità oltre che teatri, negozi ed un piccolo ma completo centro benessere per la cura ed il relax della persona. Il nuovo parco acquatico Dr. Seuss WaterWorks, sarà vivace ed ispirato al mondo fantasioso e alle parole del leggendario autore di libri dedicati ai bambini. Dopo le 17 il luogo più frequentato sarà sicuramente l’area a tema “Havana” dotata di un bar tematico, una stupenda piscina in stile Infinity, vasche idromassaggio, delle cabine adiacenti ed un locale dove poter lasciarsi andare al ritmo della musica live.

Il 2 aprile 2018 è in programma il viaggio inaugurale della durata di 13 giorni di Carnival Horizon con destinazione le più belle e note località del Mar Mediterraneo, con arrivo e partenza da Barcelona (Spagna) con scali anche a Livorno-Civitavecchia-Napoli-Messina-Cagliari (Italia), Ragusa (Croazia), Corfu (Grecia) e Malta. Dopo la stagione estiva inaugurale europea Carnival Horizon si trasferirà in America, prima nella città della grande mela per poi orientare la prua su Miami, dove sono in programma crociere con destinazione le località più belle dei Caraibi.

Voglia di scoprire Carnival Horizon?Clicca qui per info sulle partenze europee disponibili.