Norwegian Bliss Float out

Primo contatto con l’acqua o float-out per la nave Norwegian Bliss di NCL presso il cantiere Meyer Werft a Papenburg, in Germania.

Norwegian Bliss, terza nave di classe Breakaway Plus, è stata progettata con caratteristiche e servizi tali da offrire agli ospiti la miglior esperienza in fatto di crociere in Alaska. Con una stazza lorda di circa 167.800 tonnellate e la possibilità di alloggiare 4.000 ospiti in occupazione doppia, la nave è quasi pronta al suo debutto previsto per il mese di aprile.

Norwegian Bliss partirà dal Molo 66 di Seattle (Usa)ogni sabato per crociere di 7 notti in Alaska, offrendo agli ospiti il miglior modo di vedere l’ultima frontiera americana fornendo, al tempo stesso, tutti gli elementi innovativi, l’intrattenimento, i caratteristici ristoranti e le esperienze a bordo per cui Norwegian Cruise Line è nota in tutto il mondo. L’itinerario della nave includerà scali a Ketchikan, Juneau, Skagway e Victoria, in Canada, oltre a una navigazione panoramica  tra i ghiacciai. Portando avanti la tradizione di decorare lo scafo di ogni nave con originali opere d’arte, per Norwegian Bliss l’artista internazionale americano Wyland ha impreziosito lo scafo con un opera d’arte intitolata “In crociera con le balene”. Nel disegno sono raffigurate una mamma megattera ed il suo figlioletto, il disegno esprime la bellezza dell’Alaska e l’importanza della salvaguardia dell’ambiente marino.

Infine, Norwegian Bliss dopo la stagione inaugurale estiva in Alaska, partirà da Miami (Usa) dal 17 novembre 2018 per crociere di sette giorni nei Caraibi orientali. Il suo design, offrirà agli ospiti la libertà e la flessibilità di “immaginare il paradiso”  e creare la propria esperienza ideale di vacanza in mare grazie all’ampia varietà di sistemazioni, tra cui lussuose suite nell’area The Haven by Norwegian®, Studios per chi viaggia da solo, con finestre con vista virtuale sull’oceano, e nuove cabine comunicanti,  ideali  per  grandi  gruppi  e  famiglie  che  vogliono  alloggiare  insieme. Le stesse caratteristiche che rendono la Norwegian Bliss la nave perfetta per esplorare l’Alaska consentiranno agli ospiti di vivere i Caraibi in un modo del tutto innovativo. La punta di diamante è l’incredibile Observation Lounge con vista panoramica a 180°, totalmente vetrata dal pavimento al soffitto, situata a prua, sul ponte numero 15. La lounge sarà l’ambiente perfetto  per  sorseggiare  ottimi  cocktail   e liquori ammirando i fantastici tramonti sulle meravigliose isole dei Caraibi durante la stagione invernale, oppure gli incredibili ghiacciai e paesaggi dell’Alaska in estate.

Per scoprire da vicino Norwegian Bliss clicca qui per info sulle sue crociere in Alaska.