APPRECIATION EVENT di GIOCO VIAGGI

Si è svolta a Milano, nell’esclusiva cornice dell’Hotel Park Hyatt, l’Appreciation Event, organizzato da Gioco Viaggi, in partnership con Carnival Cruise Lines e Princess Cruises, le prestigiose compagnie di navigazione che il Cruise Operator genovese rappresenta in esclusiva sul mercato italiano.

Presenti per Carnival, Iain Baillie, Vice President International Sales, Paul Nuyens, Business Development Manager Benelux, Germany, Italy, Israёl, Russia and Japan; per Princess, Tony Roberts, Vice President UK & Europe, Rachel Poultney, Director of Sales UK & Europe, Natalie Papoutsoglou, International Sales & Marketing Manager; per Gioco Viaggi, Gigi Torre, Presidente Gioco Viaggi, Chiara Lagioni, Product Manager.
Fra i partner premiati i top brand del settore travel a livello nazionale ed europeo. Nella categoria Network figurano Welcome Travel e Gattinoni, nella categoria Tour Operator Eden Viaggi e Alidays e nella categoria OLTA Cruiseline, Taoticket, Star Croisières, Crocierissime, Crocierepiù, Jet-Travel e Dreamlines.
Ha dichiarato Gigi Torre, Presidente Gioco Viaggi: “Insieme a Carnival e Princess, due storiche compagnie di navigazione che siamo orgogliosi di rappresentare sul mercato italiano, abbiamo l’onore di premiare i nostri maggiori partner, non solo per la costruttiva e duratura collaborazione instaurata, ma anche e soprattutto per la coerenza e la professionalità con cui hanno distribuito i nostri prodotti crociera.

I big Carnival e Princess hanno dato il via all’evento con una presentazione sulle principali novità di prodotto, itinerari, rotte e nuove unità. Elementi e spunti utili per conoscere e sfruttare in modo strategico le nuove opportunità. A seguire la cerimonia di premiazione, in tutto 11 riconoscimenti per sancire la solidità dei legami e per dare un valore concreto all’impegno profuso.

L’Appreciation Event è insieme un punto di arrivo e di partenza, un’occasione per celebrare i risultati raggiunti e sancire le sinergie create, ma anche un momento per confrontarsi, condividere obiettivi futuri e continuare a crescere insieme” – ribadisce Gigi Torre.