Photo: Cyrille Quemard

Celebrity Edge prende forma:ecco le foto

Direttamente da Saint Nazaire (Francia), attraverso il social più popolare al mondo ecco alcuni scatti dell’andamento dei lavori della rivoluzionaria Celebrity Edge. Attualmente Celebrity Edge, è in costruzione presso il cantiere STX France, avrà una stazza lorda di 117.000 tonnellate e potrà ospitare fino a 2.900 passeggeri, per una lunghezza di 300 metri e larghezza di 37 metri.

Dovremo attendere fino all’autunno 2018 per la sua consegna, la buona notizia è che sarà seguita da altre navi gemelle con consegne previste rispettivamente nella primavera 2020, 2021 e 2022. Per poter ammirare nelle acque europee Celebrity Edge, dovremo attendere il 2019, dopo una prima crociera di presentazione riservata agli addetti di settore, la nave inizierà la sua stagione estiva europea 2019 dal porto britannico di Southampton per arrivare nelle acque del Mar Mediterraneo. Sono previsti imbarchi presso i porti di Barcellona (Spagna) e Civitavecchia.

Tutti gli itinerari estivi dalla durata di 7 notti avranno degli scali unici, sono previsti oltre 11 differenti porti in programma ed un solo scalo sarà ripetuto, quello di Livorno (Italia) oltre a quelli d’imbarco. A partire dall’autunno 2019 saranno invece disponibili delle crociere dalla durata di 10 notti con destinazione le località del Mediterraneo Occidentale alternate a quelle del Mediterraneo Orientale. Negli scatti ammiriamo CelebrityEdge, dove siamo sicuri che stile, innovazione, lusso e confort si fonderanno per originare un’esperienza unica e indimenticabile in pieno stile Celebrity Cruises. 

Per partire a bordo clicca qui per le offerte selezionate da noi.

*Foto by Cyrille Quemard