GRIMALDI LINES:E’ ARRIVATO IL 17 NOVEMBRE…CON IL 50% DI SCONTO

Grimaldi Lines ha scelto il mese di novembre per festeggiare l’apertura delle vendite 2018 con una nuova imperdibile offerta della serie È arrivato il 17!

La promozione, riproposta ogni mese sempre con condizioni diverse, vale esclusivamente per prenotazioni effettuate il giorno 17 e stavolta è dedicata alla destinazione Sardegna con uno specialissimo sconto del 50% per tutti i collegamenti Grimaldi Lines verso la destinazione (Livorno-Olbia, Civitavecchia-Olbia e Civitavecchia-Porto Torres) e partenze fino al 23 dicembre 2018.
Lo sconto si applica alla quota base ed ai supplementi per sistemazione e veicolo al seguito, non si applica invece ai diritti fissi, né ai pasti o altri servizi di bordo. E’ cumulabile con le altre offerte attualmente attive, con le convenzioni e con la tariffa Sardi Doc. Non è rimborsabile, ma è modificabile alle vigenti condizioni.
Appassionati di mare e fan della tintarella…affrettatevi: l’estate sulle spiagge incontaminate della Sardegna è dietro l’angolo! Ma non solo. Da questo mese è possibile prenotare per la stagione 2018 tutti i collegamenti marittimi della Compagnia verso Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia, Tunisia e Marocco.

Grimaldi Lines, leader nel Mar Mediterraneo, garantisce, oltre a prezzi dinamici sempre convenienti, anche un’attenzione particolare al servizio ed alla qualità del viaggio, che deve essere rilassante per garantire il migliore inizio di vacanza. Attenzione che le super offerte non finiscono qui! Grimaldi Lines aderirà al Black Friday in programma venerdì 24 novembre, con una sorpresa davvero unica e speciale dedicata a tutti i clienti.
Per tutti i dettagli relativi alle offerte, seguiteci sempre sul sito www.grimaldi-lines.com e sulla nostra pagina facebook Grimaldi Lines.