IL CAPODANNO PIÙ DIVERTENTE…CON GRIMALDI LINES E SAMARCANDA

Il 2018 inizia a Barcellona, con un imperdibile programma di animazione dedicato ai 5 sensi
Dal 29 dicembre al 3 gennaio torna il tradizionale appuntamento con il Capodanno a Barcellona firmato Grimaldi Lines.

La festa inizia a bordo dell’ammiraglia Cruise Barcelona e continua nella metropoli spagnola, per dare il benvenuto al 2018 con una vacanza di 6 giorni, all’insegna dell’allegria e dell’originalità! Prevista la possibilità di imbarcare e sbarcare sia a Civitavecchia che a Porto Torres. Il ricco programma di animazione, a cura di Samarcanda, azienda leader nel settore dell’intrattenimento, avrà quest’anno come filo conduttore i 5 sensi. Il giorno della partenza sarà interamente dedicato alla vista, con spettacoli di visual comedy a bordo della nave, mentre il 30 dicembre sarà la volta dell’udito, con giochi di coinvolgimento a tema e con la grande festa serale anni ’70-’80 Non guardarmi…non ti sento. Il sesto senso sarà il protagonista della notte di San Silvestro, che si aprirà con la cena a buffet e proseguirà con la grande festa a dress code nero e oro e l’olfatto dominerà il primo giorno dell’anno, quando i partecipanti potranno scatenarsi presso la discoteca della nave con Mare, Profumo di Mare.

Tatto e gusto saranno infine i protagonisti del penultimo e dell’ultimo giorno di vacanza con cabaret a tema, giochi con aperitivo e intrattenimenti per masterchef alle prime armi. Ma non è finita qui! Il divertimento a bordo della Cruise Barcelona sarà davvero per tutti i gusti: ogni
giorno, oltre alle attività dedicate ai 5 sensi, non mancheranno corsi di yoga, tornei di carte, sessioni di ballo e giochi a quiz. Anche chi viaggia con la famiglia al seguito potrà prendervi parte in piena tranquillità, dopo aver affidato i più piccoli ai competenti animatori del servizio miniclub, che proporranno divertenti percorsi di gioco, cacce al tesoro, spettacoli di magia e sessioni di baby-dance.

I festeggiamenti raggiungeranno l’apice nel cuore di Barcellona. La sera del 30 dicembre l’ammiraglia Grimaldi Lines raggiungerà il porto, dove si fermerà per tre notti consentendo agli ospiti di scoprire anche gli angoli più nascosti di questa grande città europea. Il programma di animazione prevede infatti divertenti passeggiate lungo le Ramblas, attraverso il Parc Guell ed alla scoperta delle meraviglie offerte dall’Acquario.

Le quote di partecipazione partono da 339 euro a persona con sistemazione in cabina quadrupla interna. La tariffa comprende: viaggio a/r da Civitavecchia a Barcellona con sistemazione nella tipologia di cabina prescelta, 5 notti a bordo, trattamento di pensione completa durante la navigazione e di pernottamento e prima colazione a nave ferma in porto, con possibilità di consumare pasti extra programma a pagamento presso il ristorante di bordo. Per chi si imbarca a Porto Torres, con durata leggermente ridotta, le quote partono da 279 euro a persona. Ai bambini fino a 11 anni compiuti verrà applicato uno sconto di 50 euro su qualsiasi sistemazione prescelta.

Il buffet di Capodanno è facoltativo e costa 50 euro a persona per gli adulti e 30 euro a persona per i bambini, con menu dedicato. A chi prenota entro il 15 novembre 2017, verrà applicato uno sconto di 50 euro a persona per le sistemazioni in singola e doppia interna.
Per informazioni sul programma dettagliato con partenza da Civitavecchia e da Porto Torres e per prenotazioni: sito web www.grimaldi-lines.com; e-mail info@grimaldi.napoli.it