NORWEGIAN BREAKAWAY A NEW ORLEANS PER LA STAGIONE INVERNALE 2018/2019

Norwegian Cruise Line ha annunciato una novità riguardo al posizionamento del 2018/2019: gli ospiti potranno salpare da New Orleans (Usa) verso le destinazioni caraibiche dei loro sogni su una delle navi più nuove e grandi della compagnia.

Dopo la stagione estiva 2018 nel Mar Baltico, per la stagione invernale 2018/2019 la nave da 4.000 passeggeri Norwegian Breakaway si sposterà dalla Grande Mela verso la città del relax e del divertimento, New Orleans e raggiungerà i Caraibi con scalo a Cozumel e sulla Costa Maya (Messico), Ocho Rios (Giamaica), George Town, Grand Cayman, Roatán, Bay Islands (Honduras); e la meravigliosa isola in stile resort, Harvest Caye (Belize). Harvest Caye offre un’esperienza diversa ed arricchente, esaltando le bellezze e la cultura del Belize con il suo rigoglioso paesaggio autoctono, swim up bar, lussuose ville sulla spiaggia, gazebo con piscina privata, eccitanti attività aeree e sport acquatici. La destinazione include il primo molo in Belize che consente agli ospiti di raggiungere direttamente questo paradiso a piedi dalla nave. Nella stagione invernale 2018/2019, la Norwegian Gem, nave di classe Jewel tra le più amate, salperà da New York City.

La Norwegian Breakaway sarà la nave più grande e nuova della compagnia in partenza da New Orleans; siamo felici di far salpare la nostra esclusiva nave di classe Breakaway da questo importante porto”, ha affermato Andy Stuart, Presidente e CEO di Norwegian Cruise Line.Vogliamo offrire maggiori opportunità ai nostri ospiti in tutto il Paese di poter visitare bellissime destinazioni e godersi tutte le spettacolari caratteristiche delle nostre nuove navi, insieme alla libertà e alla flessibilità che solo una crociera Norwegian può offrire“.
Trasferendo a New Orleans la Norwegian Breakaway, una nave da 145,655 tonnellate, Norwegian consentirà ai passeggeri amanti dell’esplorazione in partenza da New Orleans, nota anche come la città della mezzaluna, di salpare da un porto molto più comodo su una nave più spaziosa.
Norwegian Breakaway propone una vasta gamma di sistemazioni, dagli Studios per chi viaggia da solo, all’esclusiva e lussuosa area suite The Haven by Norwegian®, oltre 25 punti di ristorazione, un emozionante acqua park con cinque scivoli e un adrenalinico parco avventura con diverse teleferiche e The Plank, l’intrattenimento premiato di Broadway, con spettacoli come Rock of Ages e molto altro ancora.
Inaugurata nel 2013, la Norwegian Breakaway è stata la prima esclusiva nave di classe Breakaway della compagnia e ospita The Waterfront, un percorso di circa 400 metri sul ponte con ristoranti, negozi e intrattenimento vista mare, nonché il 678 Ocean Place, un complesso a tre piani nel cuore della nave, dove gli ospiti possono godersi la vita notturna, giocare e molto altro.
In primavera la nave trascorrerà due settimane in un bacino di carenaggio per la ristrutturazione completa delle aree pubbliche, degli arredi, della pavimentazione e la posa di nuova moquette nelle cabine.
Norwegian Breakaway arriverà nel nuovo porto, New Orleans, l’11 novembre 2018 e salperà per crociere ai Caraibi fino al 7 aprile 2019.
Rinnovata di recente, la Norwegian Gem partirà nuovamente da New York City per una serie di crociere ai Caraibi, Canada e New England, Bahamas e Florida. La nave condividerà il porto di Manhattan, con la Norwegian Escape, che nell’estate del 2018 si sposterà per la prima volta dal suo varo nel 2015 e salperà da New York City per crociere di sette giorni alle Bermuda con partenza ogni domenica a partire dal 22 aprile 2018.
Le prenotazioni della Norwegian Gem da New Orleans rimarranno valide e saranno automaticamente trasferite sulla nuova nave e sul nuovo itinerario. I nuovi itinerari della Norwegian Breakaway nei Caraibi con partenza da New Orleans saranno in vendita a partire dal 24 ottobre.