Grimaldi Lines e gli sconti di coppia

Fino al 31 marzo 2018, Grimaldi Lines garantisce tariffe low cost per due persone che viaggiano nella stessa cabina. Per usufruire della nuova promozione di Grimaldi Lines basta essere in due: coppia di amici o di fidanzati, genitore single con figlio o nonno con nipote; se sei diretto in Spagna e prendi una cabina doppia potrai godere di un prezzo davvero conveniente!

L’offerta speciale Viaggio in coppia consente infatti di viaggiare in due verso la Spagna a bordo delle navi Grimaldi Lines, con sistemazione in cabina a prezzi dedicati molto vantaggiosi. La promozione è valida sulle linee Civitavecchia-Barcellona, Porto Torres-Barcellona e Savona-Barcellona e viceversa, per prenotazioni e partenze effettuate entro il 31 marzo 2018 (escluse le partenze dal 29 dicembre 2017 al 2 gennaio 2018).
Chi cerca il romanticismo potrà perdersi tra le stradine del Barrio Gotico o scegliere l’atmosfera unica del Parc Guell, chi invece preferisce il divertimento e la movida potrà risalire le affollatissime Ramblas o trascorrere la serata tra La Barceloneta e l’animatissima Vila Olimpica. Barcellona accontenta tutti, con la sua capacità di accogliere qualsiasi tipologia di turista.
Viaggio in coppia si applica a tutte le tipologie di cabina doppia ed è cumulabile con le tariffe speciali valide tutto l’anno, con le altre promozioni attive al momento della prenotazione e con le convenzioni.