Navi Gialle, nuova rotta 2018 verso le Baleari

Lo scorso venerdì 29 settembre avevamo chiuso l’articolo relativo alla probabile “nuova rotta 2018 verso le Baleari” per la compagnia Corsica Sardinia Ferries, con una citazione di A. de Saint-Exupery:”Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà.” 

Possiamo autodefinirci lungimiranti, ecco a voi il comunicato ufficiale delle #NaviGialle:

Corsica Ferries, da sempre attenta alla domanda nazionale e internazionale, alla conquista di nuovi mercati e al cambiamento, persegue la sua strategia di sviluppo e diversificazione dell’offerta, inaugurando una nuova linea verso le Baleari.

Dal 21 aprile 2018, i turisti avranno l’opportunità di raggiungere l’Isola di Maiorca a bordo di un moderno e confortevole Mega Express. Sulla linea Tolone/Alcudia (Porto situato a nord est dell’isola) sono programmate due partenze settimanali, con traversate diurne o notturne, fino alla fine della stagione estiva.

Commenta Raoul Zanelli Bono, Direttore Commerciale di Corsica Sardinia Elba Ferries:Si tratta del primo e unico collegamento via mare dalla Francia ed è la rotta marittima per le Baleari più vicina all’Italia; Tolone, prima città a ovest della Costa Azzurra, dista circa 180 km dal confine di Ventimiglia ed è facilmente accessibile dalla rete autostradale per i turisti italiani.

Maiorca è l’isola più vasta dell’arcipelago delle Baleari ed è universalmente conosciuta come la perla del Mediterraneo, soprattutto per la bellezza delle sue spiagge e per la natura incontaminata, ma anche perché è una località dinamica e cosmopolita, che offre divertimento, attività sportive di mare e montagna e vita notturna ma anche scenari mozzafiato e tradizioni antichissime.

Maiorca è la quarta isola servita dalle #NaviGialle, dopo Corsica, Sardegna e Isola d’Elba. 

Dal 10 ottobre, sul sito www.corsica-ferries.it informazioni e prenotazioni per la nuova destinazione.