Autunno in Barbagia con le navi gialle di sardinia ferries

Se l’autunno è una barba, fate un Salto in Barbagia!”

Fino al 17 dicembre, con le Navi Gialle, potrete scoprire il cuore della Sardegna!

Sardinia Ferries vi invita a fare un salto in Sardegna, dove L’Autunno in Barbagia è l’occasione perfetta per scoprire il cuore più autentico dell’isola, attraverso corti ricche di profumi, colori, tradizioni, storie, artigianato e arte.

Autunno in Barbagia è un circuito incantato che fino al 17 dicembre vi condurrà nei paesi dell’interno della Sardegna, dove si raccontano la storia, gli usi, i costumi e le leggende, tra sapori unici e saperi antichi. Qui sarà possibile immergersi in un percorso autentico, fatto di tradizioni millenarie, di arti e mestieri che, con grande orgoglio, le comunità custodiscono gelosamente. Trenta paesi dell’interno della Sardegna apriranno, uno dopo l’altro, i loro cortili “cortes apertas”, tra mostre, esibizioni di gruppi folk, itinerari tra i castagneti, popolazione in preziosi abiti tradizionali che riproporrà scene di vita quotidiana, degustazioni dei migliori prodotti dell’agroalimentare ed esposizioni dell’artigianato artistico.

Maggiori dettagli, calendario e programmi su: www.cuoredellasardegna.it.

 

Sardinia Ferries propone un “Salto in Barbagia” dalle seguenti caratteristiche:

Viaggi di andata:

Linea Livorno/Golfo Aranci – viaggio notturno

Viaggi di ritorno:

Linea Golfo Aranci/Livorno – viaggio notturno

Tariffe:

A partire da 240 euro per 2 persone e 1 auto, per il viaggio a/r, 2 pernottamenti in cabina doppia esterna, 2 cene e 2 prime colazioni internazionali a buffet.

Condizioni:

Il pacchetto è prenotabile per il viaggio a/r. Tra il viaggio di andata e quello di ritorno, possono intercorrere – al massimo – tre notti a terra. La tariffa è soggetta a condizioni e disponibilità   posti.

Per prenotazioni e informazioni: www.corsica-ferries.it