Regent Seven Seas Cruises ed il contest antipatico

Regent Seven Seas Cruises ha lanciato un interessante contest per chiedere agli ospiti e agli agenti di viaggio di proporre il nome per la prossima nuova nave, attesa nel 2020.

Ha dichiarato Jason Montague, presidente e CEO di Regent Seven Seas Cruises: “Stiamo cercando il nome perfetto per la nostra prossima nuova nave chi meglio dei nostri fedeli ospiti e dei partner agenti di viaggio può aiutarci? Regent Seven Seas Cruises è nota come una flotta di navi tra le più lussuose al mondo, i nostri emozionanti itinerari di livello mondiale, il personale, l’equipaggio più eccezionale  offrono instancabilmente un servizio personalizzato ogni giorno. Il nome della nostra nuova nave incarnerà tutte queste qualità.

Tutti gli ospiti e gli agenti di viaggio potranno inviare il proprio suggerimento sul nome della prossima unità dal 5 settembre fino al 29 settembre 2017.

Tuttavia, precisa la compagnia, la proposta di nome deve essere in lingua inglese, iniziare con “Seven Seas” e terminare con il suffisso “er” oppure la lettera “o”. I tre fortunati vincitori, tra tutti i partecipanti saranno annunciati entro il prossimo 15 novembre 2017. Ogni vincitore riceverà una suite gratuita per se ed un accompagnatore in occasione del  battesimo della prossima quinta nave della flotta Regent Seven Seas Cruises.

Peccato che la compagnia abbia rivolto il simpatico concorso ai soli residenti negli USA e Canada, ma non i canadesi del Quebec. Al seguente indirizzo www.RSSC.com/LuxuryShipName sono indicati tutti i dettagli e regolamento del concorso.

Visto che noi residenti in Italia siamo esclusi a priori, suggeriamo alla compagnia il nome per la prossima unità:Seven Seas Exclusiver…nel senso di ristretto e limitato verso il globo intero.