PREMIO NAVICELLA SARDEGNA 2017 con Tirrenia.

Tirrenia sostiene anche quest’anno il Premio Navicella Sardegna, manifestazione organizzata dall’associazione Sardegna Oltre il Mare che ha l’obiettivo di promuovere l’Isola e la sua cultura nel mondo, e che premia quelle personalità che hanno dato lustro a questa terra a livello nazionale e internazionale.

La Compagnia del Gruppo Onorato Armatori è orgogliosa di supportare un Premio di tale importanza, che in passato è stato assegnato a personalità del calibro di Francesco Cossiga, Vittorio Sgarbi, Antonio Marras, Gianfranco Zola, Paolo Fresu, Beppe Servegnini, Bianca Berlinguer. 

La cerimonia dell’edizione 2017, si è svolta sabato 2 settembre nello splendido scenario del Teatro Mario Ceroli di Porto Rotondo, ha visto protagonisti anche in questo caso grandi personaggi, tra i quali Dori Ghezzi, cantante che insieme al compagno d’arte e di vita Fabrizio De André scelse l’Isola come terra di adozione, Gigi Sanna del gruppo nuorese Istentales, e lo scrittore Flavio Soriga.

Sulle navi Moby e Tirrenia la vacanza inizia a bordo grazie ai numerosi servizi offerti: dalla zona dedicata allo shopping alle aree bambini, ma anche i cinema, le sale giochi, le show lounge.
Tirrenia ha inoltre avviato un’importante operazione di restyling delle navi a partire dalla Sharden e dalla Nuraghes, entrambe operative ogni giorno sulla linea Genova-Porto Torres: la prima riprende sulle fiancate Batman, il supereroe DC per eccellenza. Nella seconda la protagonista è Wonder Woman, una delle più grandi icone dell’universo immaginario dei fumetti.