Sardinia Ferries e “Isole che parlano”

Sardinia Ferries e “Isole che parlano” uniscono le isole, i popoli, la musica, il teatro e la fotografia dal 4 al 10 settembre.

Il Festival Internazionale Isole che parlano compie ventun anni. La partnership con Sardinia Ferries si rinnova per il sesto anno consecutivo. I direttori artistici di Isole che Parlano, Paolo e Nanni Angeli, dal 4 al 10 settembre presenteranno, tra Palau e La Maddalena, concerti, lezioni, incontri, laboratori e la mostra fotografica  di  Cristina  Garcia  Rodero.

L’importante novità di questa edizione sarà il concerto a Golfo Aranci, nella suggestiva cornice di Cala Moresca il prossimo 7 settembre, poco distante dallo storico approdo delle #NaviGialle. Isole che parlano www.isolecheparlano.it è un festival internazionale di musica, teatro e arti visive, che accosta la cultura contemporanea e i movimenti d’avanguardia alle culture autoctone sarde. Gli eventi e i concerti sono dislocati in aree archeologiche, cultuali e paesaggistiche, in monumenti naturali, nelle spiagge e nelle piazze. Il Festival coniuga cultura, ambiente, archeologia, musica e tradizioni; è un evento basato sui principi dell’incontro, della diversità, della tolleranza e valorizza la funzione sociale del fare arte.

Sardinia Ferries dedica, da sempre, una grande attenzione alla valorizzazione dei territori in cui opera   e promuove le singolarità culturali, turistiche e naturalistiche della Sardegna, con un occhio di riguardo per le manifestazioni innovative, che favoriscono le occasioni di aggregazione e di scambio culturale” afferma Cristina Pizzutti, Responsabile Marketing e Comunicazione.