MSC Crociere, al via casting per serie Kelly & Kloe 2.

MSC Crociere, la più grande compagnia di crociere a capitale privato al mondo, basata in Svizzera e leader di mercato in Europa, Sud America e Sud Africa, amplia ulteriormente la propria offerta di intrattenimento per le famiglie, dando agli ospiti più piccoli la possibilità di partecipare alla seconda stagione della nota web serie “Kelly & Kloe”, attraverso le audizioni aperte a bordoA seguito del successo ottenuto dalla prima serie di Kelly & Kloe, MSC sta sviluppando una seconda serie strutturata su quattro episodi, ognuno con un proprio tema: il primo sulla nuova nave MSC Meraviglia; uno dedicato ad Halloween, l’altro al Natale, ed una puntata a tema: “Masquerade”.

Finora, la serie web e il trailer sono stati seguiti sul web e sui social media da più di un milione e mezzo di persone. Oltre 40.000 bambini hanno partecipato in nave alle giornate “a tema” dedicate a Kelly e Kloe, un coinvolgimento consistente in una serie di divertenti attività interattive, quale una delle tante proposte di intrattenimento pensate per i più giovani. MSC Crociere ha aperto le audizioni rivolte ai bambini tra gli 8 e i 17 anni, che impersoneranno i protagonisti della nuova serie. I casting sono aperti a tutti i piccoli viaggiatori, le riprese verranno realizzate in greenscreeen, con il tipico telo verde usato in TV. Ai piccoli attori verrà chiesto di cimentarsi nell’esecuzione della sigla e del balletto dello show, così come saranno liberi di spiegare alla macchina da presa perché vorrebbero partecipare alle puntate. I genitori, al termine, potranno acquistare il video dei propri figli e portarlo a casa come souvenir della crociera (a soli 19,90 euro).

Matteo Mancini, Children’s Entertainment Manager di MSC Crociere, ha dichiarato: “Kelly & Kloe è divenuta sia a bordo che a terra un’iniziativa molto popolare tra i nostri ospiti e siamo lieti di annunciare la produzione di una seconda stagione, per la gioia di tutti i fan. Noi di MSC Crociere ci impegniamo ad offrire il meglio dell’intrattenimento in modo unico ed entusiasmante, per questo siamo così eccitati di poter regalare ai ragazzi la possibilità di partecipare alla prossima stagione della serie web attraverso le audizioni che sono ora aperte a bordo di tutte le navi della nostra flotta”. 

Tutto il materiale video girato sulle unità della flotta sarà raccolto e riesaminato da una commissione di membri della divisione Entertainment di MSC, nonché dall’autore, dal produttore e dal direttore della serie web. Tra i giurati, Roberto Cuccarini, Roberto di Napoli e Andrea Parodi, noti per i loro lavori televisivi e i musical per il teatro. Il casting si terrà fino a gennaio 2018 con i personaggi selezionati per le quattro puntate che saranno girate a giugno, settembre e novembre del 2017 e a gennaio del 2018. Tutti i fan possono restare sintonizzati su Kelly & Kloe per godersi i nuovi quattro episodi che saranno disponibili a partire dalle seguenti date:

  • MSC Meraviglia: 15 settembre
  • Halloween: il 20 ottobre
  • Natale: 15 dicembre
  • Masquerade: 9 febbraio 2018

 

Per saperne di più su Kelly & Kloe e per guardare gli episodi della prima serie: www.kellyandkloe.it