GNV:nuova promo per Marocco e Tunisia.

A partire da lunedì 15 Maggio GNV lancia una nuova promozione dedicata ai collegamenti con il Marocco e la Tunisia e rivolta alle famiglie in viaggio durante il periodo estivo. La promozione prevede per ogni viaggio acquistato uno sconto di 80 € per i nuclei famigliari composti da 5 persone con auto al seguito e di 130 € per i nuclei famigliari da 6 persone con auto al seguito, per prenotazioni dal 15 maggio al 15 giugno 2017 e viaggi dal 1 giugno fino al 30 settembre 2017; in caso di acquisto contestuale di andata e ritorno, con rientro entro il 30 settembre, lo sconto verrà applicato su entrambe le tratte. Sul Marocco inoltre, è attiva la promozione che riconosce lo sconto del 20% sul biglietto del ritorno, nel caso di acquisto di un biglietto andata e ritorno da e per Tangeri o Nador, senza vincoli circa il porto di partenza e quello del ritorno, ovvero da e per i porti di Genova, Barcellona e Sète.

La nuova promozione di GNV ha lo scopo di agevolare e incentivare le famiglie a viaggiare in concomitanza con il periodo delle vacanze estive ed è acquistabile anche con l’Opzione Prevendita, che consente ai propri clienti di opzionare il biglietto versando il 20% del totale, tasse incluse, e concludere la procedura d’acquisto 30 giorni prima del viaggio, con il saldo del rimanente 80% tramite Agenzia di Viaggio o Contact Center di GNV.

In Marocco la Compagnia effettua partenze da Genova per Tangeri, con scalo nel porto spagnolo di Barcellona e i collegamenti diretti verso Tangeri e Nador dal porto francese di Sète, inaugurati a Maggio 2012, a cui si aggiungerà, a partire dal prossimo 8 giugno 2017 la linea Barcellona-Nador.

GNV collega la Tunisia e Tunisi con i principali porti italiani, con partenze da Genova, Civitavecchia e Palermo. A partire da quest’anno inoltre i servizi Late Check Out e Sbarco Prioritario sono prenotabili anche sulla linea Genova-Tunisi e consentono a tutti i passeggeri di stare comodamente in cabina fino a 15 minuti prima dell’arrivo o essere i primi a sbarcare con il proprio veicolo permettendo ai clienti GNV di iniziare la vacanza già a bordo, e godersi fino all’ultimo il confort del viaggio insieme alla propria famiglia o agli amici, per raggiungere la propria destinazione in totale relax e comodità. Ancora una volta, GNV naviga per ciascuno di noi, con l’obiettivo di incontrare le richieste di una clientela sempre più ampia e diversificata come le famiglie numerose in viaggio durante i periodi estivi di vacanza.