Corsica Sardinia Ferries

Corsica Sardinia Ferries:Festa della mamma.

Corsica Sardinia Ferries lancia la nuova promozione Festa della Mamma, sconto per i Bimbi! che consente di approfittare, per prenotazioni  confermate entro il 14 maggio, di uno sconto del 100% sul passaggio dei bambini verso Corsica, Elba e Sardegna.

A bordo delle navi gialle i bambini sono, da sempre, ospiti graditi: nuove aree giochi per i più piccini, sale videogames, menu speciali per incontrare i loro gusti e la nuovissima offerta navy bag: un moderno zainetto che comprende un pasto con bevande e la sorpresa del Capitano, a cui si aggiungono sedie per la pappa, scalda biberon e personale attento a tutte le esigenze. Grazie alla nuova promozione, su moltissimi viaggi per Corsica, Elba e Sardegna, fino al 31 ottobre 2017, il passaggio dei bambini fino a 11 anni sarà gratuito.

La promozione non è retroattiva ed è soggetta a condizioni e alla disponibilità dei posti. Tasse e diritti sono esclusi. Il biglietto deve comprendere almeno 1 passeggero adulto e 1 bambino. Per maggiori info e dettagli www.corsica-ferries.it