Westerdam rinnovata

Terminati i lavori a bordo della nave Westerdam di Holland America Line, dopo un bacino di carenaggio lungo 12 giorni presso la struttura Fincantieri di Palermo. I lavori di aggiornamento a bordo della Westerdam, unità realizzata da Fincantieri nel 2004 lunga 289 metri, larga 32 metri con una stazza lorda di circa 83.000 tonnellate, hanno visto l’introduzione di due nuovi luoghi d’intrattenimento: Billboard Onboard e Lincoln Center Stage. I nuovi ambienti sono chiaramente mutuati dall’ammiraglia della compagnia, la Koningsdam entrata in servizio lo scorso aprile 2016, offrono delle performance musicali originali nel corso delle serate di crociera. Ulteriori modifiche hanno portato all’introduzione del Gallery Bar, dove saranno preparati dei cocktail artigianali realizzati secondo le direttive del master mixologo Dale DeGroff in luogo del precedente e poco frequentato nightclub Northern Lights. Dale DeGroff è conosciuto anche come King Cocktail, è considerato da molti il padre della mixologia, la bravura e le sue intuizione ne fanno uno dei migliori barman al mondo.

Ecco in sintesi le novità presenti a bordo di Westerdam:

Il Pinnacle Grill, ovvero la steakhouse di bordo,  rinnovata negli arredi.

Il buffet ha un look più moderno con nuovi gustosi corner da scoprire e provare

Rinnovati gli spazi comuni nei pressi del casinò con l’aggiunta di nuovi arredi, moquette e rivestimenti decorativi.

Suite dispongono di nuove piastrelle decorative, prese USB, luci di lettura a LED ed in generale più prese

Il salotto panoramico Crow’s Nest è diventato Explorations Central, un centro dove pianificare, arricchire le destinazioni scalate

Sono state realizzate nuove cabine al ponte 10

Holland America Line è una compagnia che tiene molto ai propri passeggeri, vista ancora la presenza a bordo Westerdam di alcuni operai impiegati a terminare i lavori, tutti i passeggeri sono stati compensati da $ 200 Credito a bordo per gli inconvenienti ed il disagio. In Italia Holland America Line è rappresentata dell’agente unico di vendita Gioco Viaggi, nella pagina del sito sono presenti delle invitanti offerte che attendono solo di essere consultate per scoprire e vivere magnificamente una vacanza indimenticabile a bordo di Westerdam, in giro per la stagione estiva nel Mediterraneo.

Tutte le navi della flotta Holland America sono pensate per essere abbastanza grandi per offrire il maggior numero possibile di servizi e amenities e allo stesso tempo contenute per garantire un ambiente raffinato e sofisticato dove ogni dettaglio viene minuziosamente curato, dagli arredi ricercati ai fiori freschi, dagli oggetti d’arte a quelli d’antiquariato che delineano gli spazi a bordo.