Norwegian Sky,33 nuove crociere per Cuba nel 2018

Norwegian Cruise Line ha annunciato che nel 2018 offrirà nuove crociere settimanali di andata e ritorno da Miami a Cuba, con 33 nuovi viaggi. A marzo, la nave all- inclusive Norwegian Sky darà il via alla sua stagione crocieristica 2018 per Cuba, salpando per crociere di quattro giorni andata e ritorno da Miami; 32 di queste crociere includeranno un pernottamento nella capitale cubana L’Avana, città ricca di storia e cultura, e uno scalo a Great Stirrup Cay, l’isola privata di Norwegian alle Bahamas. Queste nuove crociere avranno inizio il 26 marzo 2018 e andranno ad aggiungersi alle 30 già annunciate che Norwegian Cruise Line effettuerà fino a dicembre 2017.

Oltre alla libertà e alla flessibilità offerte solo da Norwegian, gli ospiti a bordo della Norwegian Sky potranno godere di un programma all-inclusive comprensivo di bevande gratuite illimitate. “Cuba è una destinazione straordinaria e stiamo registrando una domanda incredibile da parte dei nostri ospiti, che desiderano scoprire in prima persona la bellezza e la ricchezza culturale dell’Avana, nonché la cordialità e l’accoglienza dei suoi abitanti”, ha dichiarato Andy Stuart, Presidente e Amministratore delegato di Norwegian Cruise Line.

La Norwegian Sky condurrà gli ospiti nel cuore dell’Avana, dove avranno la possibilità di visitare siti storici come L’Avana Vecchia, patrimonio mondiale dell’UNESCO, ammirare opere d’arte meravigliose, ascoltare la vivace musica locale e provare l’accoglienza e la cordialità degli abitanti di Cuba incontrandoli di persona. Nel rispetto dei regolamenti OFAC, Norwegian Cruise Line offrirà una selezione di 15 escursioni della durata di mezza giornata o una giornata intera, attraverso le quali gli ospiti a bordo della Norwegian Sky avranno l’opportunità di pranzare con prodotti genuini provenienti dalle fattorie locali, scoprire la flora e la fauna di Soroa, visitare L’Avana Moderna a bordo di una macchina americana d‘epoca e vivere molte altre incredibili esperienze. Le crociere della Norwegian Sky a Cuba comprenderanno anche uno scalo a Great Stirrup Cay, l’isola privata di Norwegian alle Bahamas. Cornice ideale per praticare una vasta gamma di sport acquatici, Great Stirrup Cay è un’isola privata paradisiaca con spiagge di sabbia bianca, acque cristalline e beach cabanas immerse in lussureggianti giardini, affittabili giornalmente da coloro che desiderano vivere un’esperienza ancor più esclusiva. Great Stirrup Cay è stata rinnovata di recente per offrire agli ospiti nuove modalità per godersi tutti i servizi disponibili: sono stati infatti aggiunti nuovi sentieri, posti a sedere e aree lounge all’ombra. Sono previste inoltre altre novità, come una lussuosa enclave privata con una laguna riservata agli ospiti delle suite e di The Haven. Le crociere di quattro giorni a Cuba a bordo della Norwegian Sky saranno in vendita dal 20 aprile. Per ulteriori informazioni e per prenotare una crociera a Cuba con Norwegian Cruise Line, nonché per conoscere in dettaglio la documentazione necessaria visitare il sito www.ncl.com/cruises-to/cuba-cruises.