Royal Caribbean contest World’s Most Adventurous Squad

Royal Caribbean ha lanciato un nuovo contest, per trovare degli utenti Instagram in cerca di avventura che desiderano viaggiare in giro per il mondo e competere con altri per ottenere il  titolo di “World’s Most Adventurous Squad”.

Il nuovo concorso social media metterà alla prova esploratori e aspiranti stelle di Instagram,  è possibile partecipare anche in gruppo di fino ad un massimo di quattro amici.

Royal Caribbean organizzerà cinque sfide su Instagram aventi come tema l’avventura. Ogni sfida consentirà ai partecipanti di condividere le loro foto per farsi votare e sperare di vincere. La sfida durerà 72 ore, il contest partirà dal 29 marzo e durerà fino al 12 aprile. Per partecipare è sufficiente caricare una foto su Istagram, inserire il tag, gli eventuali amici di squadra ed utilizzare i riferimenti: #AdventureSquad e #Contest.

Royal Caribbean al termine di ogni sfida, selezionerà una squadra vincente o un vincitore, in base alla creatività e spirito di avventura in linea con il tema del giorno. I vincitori avranno la possibilità di salire a bordo di Harmony of the Seas, la più grande e la più avventurosa nave da crociera del mondo. Successivamente i finalisti  si contenderanno la vittoria finale in un testa a testa per catturare, condividere i contenuti adrenalinici sia dalla nave  che dalle destinazioni esotiche, tra cui Labadee, Haiti, destinazione privata di Royal Caribbean; Falmouth, Giamaica e Cozumel, Messico.

Alla fine della loro avventura, la squadra che più incarna lo spirito di avventura vincerà un  viaggio a bordo di una qualsiasi nave della flotta Royal Caribbean. Inoltre alcuni scatti del contest, saranno visualizzati nei cartelloni digitali di Royal Caribbean a New York nel mese di maggio.

Tyson Mayr

Il noto blogger australiano Tyson Mayr (@tysontravel) agirà come ospite del concorso, annunciando ogni 48 ore la sfida di Instagram. Mayr non è estraneo a concorsi sui social media, ha vinto un contest simile nel 2014 ed è stato pagato per viaggiare in giro per il mondo per un anno. Da allora, conduce una vita come un avventuriero e creatore di contenuti, dimostrando che la fama di Internet è a portata di mano per tutti i vincitori di concorsi sui social media. Per chi non può partecipare, può seguire il contest su Instagram e Snapchat con i seguenti riferimenti : @RoyalCaribbean e #AdventureSquad 

Per i dettagli su come partecipare alla sfida Adventure Squad, visita www.AdventureSquad.com