Oceania Cruises Marina approda a Cuba.

Oceania Cruises ha fatto la storia lo scorso 9 marzo 2017 quando una delle sue navi, Marina, è approdata al terminal crociere Sierra Maestra a L’Avana, Cuba con 1.250 ospiti.

A bordo in questa speciale occasione c’erano anche Bob Binder, co-fondatore e CEO di Oceania Cruises, e Frank Del Rio, fondatore di origine cubana di Oceania Cruises e CEO del gruppo Norwegian Cruise Line Holdings, LTD.

Dopo l’attracco, Del Rio ha incontrato la stampa internazionale illustrando il viaggio inaugurale a Cuba. L’itinerario di 14 giorni partito da Miami il 7 marzo proseguirà dirigendosi verso il Messico, Belize, Costa Rica, Panama, Colombia, e le Isole Cayman. Oceania Cruises ha in programma altre due crociere per Cuba a marzo e sei previste per l’autunno.

Marina, la nave da 1.250 ospiti di Oceania Cruises, svetta maestosa nei pressi del Castello del Morro al porto di L’Avana in uno scatto datato giovedì 9 marzo 2017.

Oceania Cruises è il primo brand di rilievo nord Americano ad entrare nella storia per il primo approdo all’ isola di Cuba.  Oceania Cruises caratterizzata da una flotta di navi di lusso, offre un’esperienza di vacanza impareggiabile, rinomata per la cucina raffinata e i suoi itinerari in tutto il mondo. I viaggiatori più esperti sono attratti dalle proposte di viaggio ideate con estrema cura da Oceania Cruises, esse coprono più di 365 porti in Europa, Asia, Africa, Australia, Nuova Zelanda, Sud Pacifico e Americhe. Le ampie ed eleganti sistemazioni a bordo di Regatta, Insignia, Nautica e Sirena – da 684 ospiti – e Marina e Riviera da 1.250 passeggeri, invitano a esplorare il mondo con soluzioni di comfort e uno stile senza eguali.