Hapag-Lloyd Cruises:annuncia nomi nuove navi

La compagnia tedesca Hapag-Lloyd Cruises, ha svelato i nomi delle sue prossime due nuove unità in realizzazione presso il cantiere VARD in Norvegia, attese per il mese di aprile e ottobre 2019.

Le due nuove navi si chiameranno: Hanseatic Nature e Hanseatic Inspiration.

Le navi in costruzione per la compagnia Hapag-Lloyd Cruises  sono appositamente progettate per le crociere nelle regioni polari dell’Artico e in Antartide, ma sono anche preparate per navigare in acque più calde, come l’Amazzonia. Avranno un elevato standard di servizi per soddisfare le esigenze di operatività, sicure e rispettose dell’ambiente. Il design degli interni sarà ispirato alla natura e potranno servire sia i mercati di lingua tedesca che inglese.

Ogni nave avrà tre ristoranti e un ampio centro benessere, oltre ad una poppa simile ad un grande porto turistico dove praticare gli sport acquatici. Progettate da Vard in stretta collaborazione con Hapag-Lloyd Cruises, le navi da crociera avranno circa 16.100 tonnellate di stazza lorda, una lunghezza di 138 metri e larghezza di 22 metri e saranno rispettose dell’ambiente. Ogni nave dispone di sette ponti passeggeri, con lussuose sistemazioni per 240 passeggeri in 120 cabine e suite.

Karl J. Pojer, CEO di Hapag-Lloyd Cruises, ha dichiarato:Il potenziale del mercato delle crociere d’avventura è di tre volte superiore all’offerta. In virtù del comfort e sontuosità dei nostri nuovi prodotti, attireremo ancora più clienti nel segmento in futuro. Con la scelta dei nomi delle nuove navi, proseguiamo la storia di successo della nostra compagnia, un marchio popolare e ben noto che stabilirà una nuova classe distinta all’interno della nostra flotta.