Crocierepro.it by Albatravel inizia bene il 2017

Crocierepro.it by Albatravel, il portale turistico leader in Italia nato dalla joint venture tra Top Cruises e Albatravel, segna un ottimo inizio della stagione 2017 per le prenotazioni, superando le aspettative e i risultati dello stesso periodo dell’anno precedente.
Federico Costa, Direttore Generale di Top Cruises e ideatore di Crocierepro.it, sottolinea che:A partire da metà gennaio le prenotazioni stanno segnando una crescita significativa sia in termini di volumi che di valore, confermando che la partnership con Albatravel sta andando nella direzione da tutti auspicata e pianificata. Le Agenzie di Viaggio, dopo un primo anno che ha generato un incremento di prenotato di circa il 20% su tutte le destinazioni, stanno continuando la loro parabola crescente, grazie all’utilizzo sempre più assiduo del portale Crocierepro.it by Albatravel.

I prodotti che stanno beneficiando maggiormente di questa spinta positiva sono le crociere nei Caraibi e sui fiumi d’Europa, confermando la loro forza sul Cruise Dynamic Packaging, grazie alla presenza di due marchi leader quali Norwegian Cruise Line e ARosa. Ma nelle ultime settimane anche la stagione del Mediterraneo è partita a gonfie vele.

Conclude Federico Costa: “Il grande segnale che ci indica che il portale si sta inserendo sempre di più nelle abitudini lavorative delle Agenzie italiane, è il forte incremento di prenotazioni anche per tutte le altre compagnie, come Royal Caribbean, Holland America, Celebrity, Croisieurope e Oceania Cruises. La crescita del numero di prenotazioni, la conferma di tutte le compagnie presenti nel panorama crocieristico italiano e l’ampliarsi delle destinazioni richieste – oltre alle punte di diamante come Mediterraneo, Nord Europa, Caraibi e fiumi – sono gli elementi che ci permettono di prevedere una stagione 2017 da protagonisti.

Il successo di Crocierepro.it by Albatravel, presso gli Agenti di viaggio, è nella sua semplicità di utilizzo e nella possibilità di avere su un unico strumento e in pochi click l’offerta crocieristica più completa, da proporre ai propri clienti senza consultare ulteriori piattaforme, cataloghi o altri intermediari. Inoltre, la possibilità di abbinare albergo e volo, grazie alla presenza su un portale leader come Albatravel, garantisce sempre di più un forte interesse e grandi risultati. Crocierepro.it by Albatravel è l’unico e moderno Cruise dynamic packaging presente sul mercato italiano. Il portale b2b raccoglie l’offerta di tutte le compagnie crocieristiche sul mercato dando la possibilità di prenotare in tutto il mondo. Disponibilità in tempo reale e immediatezza di booking online sono solo alcune delle caratteristiche di successo. www.crocierepro.it