Norwegian Cruise Line amplia l’offerta “Cirque Dreams & Dinner”

Quest’estate gli ospiti di Norwegian Cruise Line potranno vivere una nuova emozionante esperienza di intrattenimento su alcune delle navi di più recente costruzione della compagnia. Norwegian, infatti, per la stagione estiva porterà sulla Norwegian Getaway il proprio caratteristico spettacolo, che unisce cena e teatro, Cirque Dreams & Dinner, e introdurrà un nuovo format per la cena e nuovi elementi nelle già popolari versioni del Cirque Dreams & Dinner sulla Norwegian Breakaway (dal 5 marzo) e sulla Norwegian Epic (dal 14 aprile). Con menù aggiornati, i nuovi spettacoli offriranno agli ospiti l’opportunità di godersi, prima dell’inizio delle esibizioni, un’esperienza gourmet. Dopo il caffè e il dessert, lo show avrà inizio e trasporterà gli ospiti in un mondo fantastico di strabilianti acrobati e incredibili meraviglie sotto un tendone colorato.

Afferma Andy Stuart, Presidente e Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line: “Come prima compagnia crocieristica a offrire un intrattenimento in puro stile Broadway, Norwegian si è distinta per la propria capacità di superare i confini nel portare intrattenimento di qualità in mare. I nostri ospiti adorano le nostre serate Cirque Dreams & Dinner e noi non vediamo l’ora  di offrire loro tre nuovi straordinari spettacoli, presentando una nuova esperienza di intrattenimento sia per i nuovi ospiti sia per chi torna a trovarci. Cirque Dreams Epicurean” entrerà a far parte del nuovo e incredibile programma di intrattenimento della Norwegian Epic, presentato alla fine del 2015 a seguito del suo rinnovamento completo nell’ambito del programma The Norwegian Edge. Attrazione principale del teatro Spiegel Tent sulla Norwegian Epic, “Cirque Dreams Epicurean” condurrà gli ospiti in un mondo sorprendente e all’avanguardia fatto di numeri e colori.”

Il nuovissimo spettacolo inizierà con una deliziosa cena epicurea allietata da alcuni attori che interagiranno con la folla, la quale sarà seguita da una performance di 45 minuti con atti, costumi ed esibizioni mozzafiato, pensati per stimolare l’immaginazione e sorprendere i ospiti con strabilianti meraviglie. In estate la Norwegian Epic sará impegnata in crociere di 7 giorni nel Mediterraneo Occidentale con partenza da Civitavecchia. Lo spettacolo di successo “Cirque Dreams Jungle Fantasy: The Broadway Hit” è stato il primo nel suo genere ad essere messo in scena a Broadway.

Gli ospiti potranno assistere a questo popolare show, riadattato per creare un’avventura fantastica, intima ed esclusiva all’interno dello Spiegel Tent, sulla Norwegian Breakaway. Gli ospiti vedranno le splendide creazioni di Madre Natura prendere vita in atti teatrali innovati che mettono in scena abilità artistica, costumi che sembrano sculture e trasformazioni fantastiche in quest’avventura nella giungla davvero unica. A partire dal 16 maggio, il nuovissimo “Cirque Dreams and Steam” rappresenterà il numero principale nel Illusionarium sulla Norwegian Getaway. Giusto in tempo per la stagione estiva in Europa, quando la nave raggiungerà le capitali baltiche da Copenhagen o Warnemünde.

Cirque Dreams and Steam” animerà la nave con un divertente mix di esibizioni eccezionali, creatività esplosiva e costumi steampunk, deliziando gli spettatori con uno spettacolo che unisce acrobazie, teatro di varietà, magnificenza e stupore. Tutti e tre i nuovi spettacoli Cirque Dreams sono stati creati in esclusiva per Norwegian Cruise Line da Neil Goldberg, direttore artistico di Broadaway di fama internazionale nonché fondatore di Cirque Dreams. Tutti gli show presenteranno esibizioni sbalorditive e costumi mozzafiato. I nuovi spettacoli vedranno inoltre cambiare gli attori nel corso dell’anno, consentendo agli ospiti di assistere sempre a uno spettacolo nuovo, a prescindere dal numero dei loro viaggi.

Per ulteriori informazioni sugli spettacoli Cirque Dreams and Dinner e per prenotare una crociera Norwegian Cruise Line, visitare il sito www.it.ncl.eu.